Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  431

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 9 Settembre 2015: Pablo strappa il velo dell’abito di Leonor!

Le anticipazioni Una Vita che vi presentiamo oggi, svelano un colpo di scena: Pablo rischierà di perdere il lavoro!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 9 Settembre 2015: Pablo strappa il velo dell’abito di Leonor!

Le anticipazioni Una Vita che vi presentiamo oggi, svelano un colpo di scena: Pablo rischierà di perdere il lavoro!


Pablo, in preda al dolore ed alla rabbia, strapperà il velo della sua amata. Manuela rischierà grosso. Questo è quanto ci annunciano le anticipazioni Una Vita, che questa volta ci aiuteranno a scoprire tutto quello che sarà pronto a stupirci nel corso della puntata di mercoledì 9 Settembre 2015, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,10. Ecco tutto quello che succederà. German, con l’aiuto di Manuela, farà finta di avvicinarsi a sua moglie Cayetana, che se pur sospettosa, farà finta di nulla. Sauro, intanto, si accorgerà che la bella domestica sia alla ricerca del vero e … il resto venite a scoprirlo proseguendo nella lettura!

Diamo uno sguardo, prima di andare avanti, agli avvenimenti legati alla puntata dell’8 Settembre, martedì. Claudio raggiungerà la dimora degli Hidalgo, ai quali dirà che comprerà gli abiti per tutti gli invitati del suo matrimonio con la bella Leonor. Pablo, umiliato, si troverà costretto a cucire l’abito da sposa che la sua amata dovrà indossare il giorno delle sue nozze con Castano. Celia, invece, dopo aver scoperto che suo marito ha finito per sfogare tutta la sua rabbia nell’alcool, deciderà di perdonarlo ed anzi, chiederà a Cayetana di smetterla di manipolare la carriera di brillante avvocato di Felipe. Manuela, invece, si recherà da Sauro, come emerso dagli spoiler.

E adesso, leggiamo cosa succederà mercoledì 9 Settembre 2015. Felipe, dopo la morte di Herminia e dopo che German gli avrà detto che sua moglie non potrà più avere la gioia di diventare mamma, inizierà a bere e diventerà molto violento, al punto di molestare le persone che gli capiteranno sotto tiro. German, dopo aver concordato il suo piano con Manuela, piano come già sapete volto ad incastrare una volta per tutte la cattiva manipolatrice di Acacias 38, inizierà a riavvicinarsi alla moglie, che pur sospettosa, si sentirà molto lusingata. Pablo, stanco di vedere Leonor in sartoria e di soffrire per non poterla avere sua, strapperà il velo dell’abito da sposa che la giovane dovrà indossare quando sposerà Castano!

Sauro, dopo aver chiacchierato con Manuela, non tarderà a capire che la ragazza nasconda qualcosa e che si trovi lì per indagare sul suo conto! Per questo, non esiterà a metterla con le spalle al muro e ad incastrarla, portandola a raccontargli il motivo vero della sua visita. Manuela cosa farà? Nel frattempo, Leandro giungerà in sartoria e non tarderà a capire che il velo sia stato ridotto in quel modo da Pablo, ancora innamorato dalla bella Hidalgo. E che farà? Lo coprirà? Pare che lo perdonerà!


E non perdetevi i nostri prossimi racconti e le nostre prossime anticipazioni Una Vita! Lo sapevate che molto presto Pablo e Leonor si sposeranno… simbolicamente?  Continuate a seguire le anteprime di Anticipazioni.tv e nella prossima puntata, di giovedì 10 Settembre 2015, Juliana confiderà a Leonor un qualcosa di importantissimo!

CATEGORIE Una vita