Anticipazioni Una vita, puntata 1 marzo 2016: Innocencia è viva, l'incredibile verità su Claudio
Felipe, Innocencia e Justo

Le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di martedì 1 marzo 2016 ci danno delle notizie davvero interessanti per i nostri amici di Acacias e vediamo che, mentre Innocencia sta bene e è viva, Leonor scopre una verità davvero sconvolgente su Claudio. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 1 marzo 2016: lenti miglioramenti

Ad Acacias cominciano ad arrivare i primi, flessibili segnali di miglioramento e alcuni pazienti iniziano infatti a reagire positivamente alle cure. German si sente leggermente sollevato e torna quindi la speranza, anche se debole, nonostante sia morta la povera Ascension. Il dottor de la Serna spera quindi di aver trovato il rimedio giusto e, soprattutto, di aver bloccato la diffusione della malattia con il divieto di attingere l’acqua dalla fonte.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di martedì 1-3-2016: il destino di Innocencia

La trama una vita rivela che Innocencia, dopo aver assistito alla guerra fra le coppie di genitori e alla sparizione della piccola, si trova in casa di una donna misteriosa. Scopriremo dunque che la donna risponde al nome di Serafina e a portare la bambina da lei è stato nientemeno che Felipe.

I sospetti su di lui erano dunque fondati: ha sottratto la piccola per poterla tenere con sé e con Celia. Ma vista la situazione di emergenza in cui versa il condominio, cosa sarà della bambina se Felipe non riuscirà a riprenderla?

Una vita anticipazioni sulla puntata del 1 marzo 2016: una terribile verità su Claudio

Marco, come abbiamo scoperto nelle ultime puntate Una vita, ha contratto il tifo ed è stato portato in ospedale. Il suo amico, Claudio, ha preso le distanze ma, nonostante sia gravemente malato, il giovane pittore si reca da lui per chiedergli spiegazioni sul suo atteggiamento. Leonor origlia la conversazione e rimane a dir poco sconvolta quando comprende che il legame fra i due giovani va ben oltre l’amicizia.

Terminano qui le anticipazioni Una vita sulla puntata di martedì 1 marzo 2016;e vi ricordiamo che se volete scoprire gli ultimi aggiornamenti sulla telenovela spagnola non dovete fare altro che seguirci sul nostro blog e su queste pagine.