Anticipazioni Una vita, puntata 1 aprile 2016: la controprova di German, scandalo su Claudio!
German

Eccoci con nuove anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di venerdì 1 aprile 2016 nella quale vedrete che, mentre German vuole dimostrare l’inganno di Justo, Rita ritorna al quartiere in gravi condizioni. Innocencia ancora non viene ritrovata e Rosina si arrabbia molto con Leonor per la faccenda di Claudio, gridando allo scandalo.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 1 aprile 2016: il piano di German

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che German, sempre più convinto delle bugie di Justo, intende somministrargli del laudano per dimostrare che ha mentito e che non è allergico al farmaco. Manuela, intanto, si rifiuta di credere ad una cosa del genere ed è sempre più disperata perchè di Innocencia non c’è traccia.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di venerdì 1-4-2016: Rita tornerà al lavoro?

La trama Una Vita rivela che Rita, preoccupata all’idea di perdere il posto di lavoro, trova la forza di alzarsi dal letto e di tornare in teatro. Viene però mandata via e ritorna così al condominio visto che le sue condizioni sono notevolmente peggiorate ed a stento si regge in piedi. Mentre German la visita, la ragazza gli confida di avere molte cose da raccontargli. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Una vita sulla puntata del 1 aprile 2016: scoppia lo scandalo

A casa Hidalgo è arrivata la Guardia Civile per arrestare Claudio, colpevole di essere omosessuale. Maximiliano e Rosina cadono dalle nuvole: non avevano minimamente idea di cosa il loro genero nascondesse e si arrabbiano molto con la loro figlia per aver tenuto nascosto qualcosa di così importante.

Come avrete modo di vedere in questa puntata Una Vita, Leonor difende il marito e dichiara di volergli bene e di volerlo aiutare. E saranno proprio lei e Pablo a stare vicini a Claudio ed a favorire la sua fuga.

Concludiamo qui le nostre anticipazioni Una vita e vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog per scoprire la trama delle puntate future della telenovela spagnola di canale 5.