Anticipazioni Una vita, puntata 1 giugno 2016: Justo inganna Manuela, Imanol contro Juliana!
Manuela

Si rinnova l’appuntamento con le anticipazioni Una vita e vi sveliamo la trama della puntata di mercoledì 1 giugno 2016, nella quale vedrete che, mentre Pablo e Leonor sono ad un passo dal fidanzamento, Manuela non ottiene da Justo l’aiuto necessario per liberare German. Il critico Imanol, intanto, fa capire a Juliana di essere stato pagato per stroncare i suoi dolci.

Anticipazioni Una vita, puntata dell’1 giugno 2016: l’amore trionfa

Dopo la rottura del fidanzamento fra Pablo e Casilda, che ha invitato il suo ex e Leonor a lottare per il loro amore, il giovane garzone vorrebbe ritornare insieme alla bella Hidalgo e cerca di convincerla in tutti i modi affinché questo avvenga.

Le anticipazioni sulla telenovela una vita annunciano, però, che i problemi sono molti: i due hanno sempre trovato ostacoli sul loro cammino, ma l’amore alla fine trionferà su tutto. I due riusciranno finalmente a trovare la loro serenità di coppia?

Una vita anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 1-6-2016: le trame di Justo

Intanto Manuela fa ritorno da Bribuesca a mani vuote: Justo le ha fatto solo perdere tempo, ed alla fine non le ha concesso il denaro necessario per pagare la cauzione di German.

Con ogni probabilità ha solo finto di volerla aiutare, allontanandola dal condominio in un momento davvero cruciale. Una volta arrivata ad Acacias, poi, suo marito la mette in cattiva luce di fronte a Juliana che, di conseguenza, la caccia via dalla Deliciosa.

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 1 giugno 2016: Imanol corrotto da Cayetana

Intanto Imanol Buendìa, il critico gastronomico giudice del concorso culinario a cui Juliana partecipa, farà capire alla titolare della pasticceria di essere stato pagato da Cayetana per non scegliere i suoi dolci.

La trama una vita rivela che Manuela, l’unica a conoscere la ricetta del dolce richiesto da Imanol ed assente a causa delle manovre di Justo, non è responsabile di quello che è accaduto. Cosa succederà a questo punto?

Concludiamo qui, ma solo per il momento, le anticipazioni Una vita e vi raccomandiamo di continuare a seguirci sul nostro blog per scoprire nuove news sugli abitanti di Acacias 38.