Anticipazioni Una vita, puntata 1 agosto 2016: Inocencia sparisce, German in prigione
Justo e Cayetana

Eccoci con nuove anticipazioni Una vita che svelano la trama della puntata in onda lunedì 1 agosto 2016, in cui vedrete il povero German, ingiustamente condannato a tanti anni di carcere, ritornare in prigione. Felipe promette che farà di tutto per farlo uscire, mentre Justo, per vendicarsi della moglie, fa sparire la bambina e la nasconde proprio in casa di Cayetana. Come reagirà Manuela?

Anticipazioni Una vita, puntata dell’1 agosto 2016: amici di cella

Le cose per German si sono messe davvero male e, nonostante la testimonianza di Manuela, che per amor suo ha sfidato l’ira funesta di suo marito Justo, il dottore è stato riconosciuto colpevole di tentato omicidio e condannato a 15 anni di carcere. Così, egli ritorna in carcere e fa la conoscenza di Eladio, il suo nuovo compagno di carcere.

L’uomo sembra una persona tranquilla e, vedendo il dottore molto abbattuto, gli suggerisce di prendere la situazione con una certa filosofia, visto che quindici anni sono davvero tanti. German è depresso, ma se non altro questo compagno di cella è molto lontano dall’altro, pagato da Cayetana per infastidirlo e responsabile addirittura del suo isolamento.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 1-8-2016: voglia di riscatto

Felipe, intanto, depresso per l’esito del processo a carico di German, si sfoga con la moglie Celia e le rivela un’amara verità: la sua amica Cayetana non ha esitato a ricattarlo per fare del male a suo marito. Celia stenta a credere alle sue parole…è possibile che sia stata Cayetana ad architettare tutto e che German sia addirittura innocente?

Felipe non lo dice chiaramente ma, anche in considerazione della fiducia che l’amico continua a riporre in lui nonostante il suo comportamento, garantisce a Celia che non avrà pace finché non sarà riuscito a dimostrare l’innocenza del dottore.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 1 agosto 2016: rapimento e vendetta

Con Justo Nunez non si scherza, lo si è capito da subito, e anche questa volte il suo comportamento non smentirà tale realtà. A testimonianza del fatto che egli non minaccia mai invano, la sua vendetta si abbatterà implacabile sulla povera Manuela, colpevole di aver testimoniato in favore di German.

Per punire la moglie disobbediente e per farla amaramente soffrire, il ricco proprietario terriero fa scomparire la piccola Inocencia, figlia sua e di Manuela, e la nasconde in casa della malvagia Cayetana, con la quale in questo periodo ha una relazione extraconiugale. Come reagirà Manuela quando scoprirà quello che è accaduto?

Concludiamo così le anticipazioni Una vita relative alla puntata di lunedì 1 agosto 2016 e vi invitiamo a seguirci sempre sul nostro blog per scoprire le vicende di Acacias 38.