Anticipazioni Una vita, puntata 1 luglio 2016: Aranda muore, terremoto ad Acacias

Le anticipazioni Una vita raccontano quella che è la trama della puntata di venerdì 1 luglio 2016 e scopriamo così che, mentre l’architetto Aranda morirà improvvisamente, una vera e propria rivoluzione si prepara nel condominio. Maria Luisa e Victor sembrano nuovamente vicini, mentre Felipe accetta finalmente di difendere German.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 1 luglio 2016: la morte di Aranda

Improvvisamente, Aranda, l’autore del piano urbanistico che rischia di rivoluzionare Acacias, viene colpito da un violento attacco di asma, e non riesce a trovare le sue medicine. le conseguenze saranno davvero tragiche: l’architetto morirà, e questo provocherà un vero e proprio terremoto nel condominio.

Alla notizia della sua scomparsa, infatti, Susana, Rosina e Felipe vorrebbero riprendersi le loro proprietà, ma Cayetana li tiene ormai in pugno e non esita a ricattarli. Cosa vuole in cambio?

Una vita anticipazioni, puntata di venerdì 1-7-2016: una coppia che si ritrova?

Maria Luisa, intanto, si complimenta con Victor per aver tenuto testa alla De la Serna e non averle venduto la cioccolateria. Victor risponde di aver fatto solo quello che avrebbe fatto Juliana se fosse stata presente, e per fortuna, dal momento che adesso gli incauti venditori non riescono a recuperare le loro proprietà.

La trama una vita continua e annuncia che la ragazza è triste, perchè è l’anniversario della morte di sua madre. Vi anticipiamo che a tale riguardo presto ci sarà un colpo di scena davvero incredibile!

Anticipazioni Una vita, puntata del 1 luglio 2016: l’avvocato di German

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che intanto German riceve la comunicazione relativa al processo che lo vede imputato in seguito alle accuse di Cayetana. Felipe, dopo aver a lungo riflettuto, accetta infine di difenderlo.

La trama del 1 Luglio 2016 rivela inoltre che la bella Manuela, sempre più oppressa dal marito e prigioniera in una gabbia dorata, comunica con Pablo tramite Leonor e Justo lo scopre. Cosa succederà a questo punto?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita per non perdere le prossime anteprime sulla telenovela spagnola trasmessa da canale 5.