Anticipazioni Una Vita, puntata 10 luglio 2015: German in pericolo!

Le anticipazioni Una Vita, ecco che cosa accadrà venerdì 10 luglio 2015 in puntata: German si salverà?

Ogni volta le anticipazioni Una Vita riescono a mantenere viva l’attenzione dei suoi fans e oggi andremo ad scandagliare la trama della puntata di venerdì 10 luglio 2015, episodio che allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 dalle ore 14:10 alle 15:00 circa. Leonor, finalmente, riuscirà a parlare con il direttore del giornale il quale deluderà le sue aspettative dicendo alla ragazza che in quanto donna dovrebbe occuparsi di ben altro piuttosto che passare il suo tempo a scrivere racconti. La festa del Quartiere ha inizio: le donne del paese sfoggiano abiti bellissimi, gioielli e ogni tipo di fastosità. Ad un tratto si ode un forte sparo ed emergerà che German si sia frapposto tra un anarchico e un deputato per salvare la vita a quest’ultimo!

Anticipazioni Una Vita, trama della puntata di venerdì 10 luglio 2015: Leonor trattata in malo modo dal direttore misogino

La dolce Leonor dovrà affrontare i tremendi pregiudizi del tempo. Il direttore del giornale la tratterà con disprezzo e la umilierà: invece di occuparsi delle faccende domestiche, perché si ostina a voler diventare una scrittrice? In realtà la ragazza vorrebbe anche aiutare i suoi genitori in difficoltà: sua madre ha già provveduto ad impegnare i suoi gioielli, mentre suo padre è gravemente ammalato ed ha bisogno di buon cibo, cure, riposo e medicine costose. Leonor come reagirà? Se ne andrà delusa ed afflitta oppure riuscirà a farsi valere? Ed ecco, invece, un piccolo sunto che ci iuterà a ricapitolare i fatti precedenti, inerenti alla puntata di giovedì 9 luglio 2015: Manuela respinge fortemente German, mentre Celia decide di affrontare Felipe. Leonor, invece, si presenta alla redazione del giornale e lascia, in assenza del direttore, i suoi racconti alla segretaria.

Una Vita anticipazioni, puntata di oggi, venerdì 10 luglio 2015: Trinì riuscirà a riscattarsi?

Casilda dovrà incassare un tremendo colpo: alla festa del Quartiere, il suo amato Victor, anziché ballare con lei, preferirà Maria Luisa! Nel frattempo Trinì e suo marito Ramon raggiungeranno il paese e qui la donna verrà apprezzata dalla moglie del socio di suo marito e la cosa non potrà che inorgoglirla. Trinì si sentirà finalmente accettata? E’ riuscita a riscattarsi dopo le umiliazioni che si sono succedute durante il brunch organizzato da Rosina? Celia e la vedova Losada, come emerso nelle anteprime dal 6 al 10 luglio 2015,  avranno un forte ed acceso battibecco: l’amante di Felipe non si perderà d’animo e con cattiveria rinfaccerà alla donna che in quanto sterile sta causando solo problemi al marito che “affranto” cerca altre donne!

Anticipazioni Una Vita, trama della puntata di venerdì 10 luglio 2015: Si ode uno sparo e German…

La domestica Herminia ha una soluzione per Celia : lontano dal paese vi è una curatrice che potrebbe risolverle una volta per tutte i suoi problemi legati alla sterilità. Leonor, invece, si recherà presso la sede del giornale al quale aveva lasciato i suoi racconti e otterrà di poter parlare con il direttore, che però deluderà fortemente le sue aspettative, perché la tratterà con disprezzo e la umilierà: in quanto donna dovrebbe pulire e rassettare casa piuttosto che preoccuparsi di scrivere racconti. Non solo la deriderà e la farà sentire alla pari di uno straccio, ma strapperà davanti ai suoi occhi increduli  i suoi scritti!  Non sappiamo quale sarà la risposta e la reazione della giovane fanciulla, al momento gli spoiler sul mese di luglio 2015 non ci hanno fornito particolari indicazioni, ma se continuerete a seguirci faremo sicuramente luce su questa vicenda! Nel bel mezzo della festa del Quartiere, si oderà un forte sparo: un importante uomo politico è in pericolo e Germen, da eroe, si frapporrà tra il deputato e l’aggressore anarchico! Si salverà? Vedremo…

German si salverà? E’ stato colpito a morte? Lo scopriremo molto presto con le prossime Anticipazioni Una Vita! Non perdetevi la trama delle puntate che allieteranno i nostri pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset da lunedì 13 luglio 2015 a venerdì 17 luglio 2015. German, il facoltoso dottore riuscirà a salvarsi? Presto nuovi spoiler fanno luce su questa e sulle altre vicende!