Anticipazioni Una vita, puntata 10 agosto 2016: German in fin di vita
German De La Serna

Le anticipazioni Una vita annunciano che Justo e Cayetana, nella puntata del 10 agosto 2016, hanno fatto credere a German che Felipe sta organizzando la sua fuga, quando in realtà sono stati loro ad assoldare Eladio, il compagno di cella del medico, per ucciderlo. Servante deve affrontare l’emergenza pettegolezzo in condominio, amplificata dall’arrivo del telefono. Felipe comunica a Manuela la notizia del proscioglimento di German e Justo ascolta…cosa succederà?

Anticipazioni Una vita, puntata del 10 agosto 2016: attentato a German

Non contenti di quanto sono riusciti a fare finora, Justo e Cayetana hanno ordito l’ennesima trama diabolica ai danni del povero German; corrompendo il suo compagno di cella Eladio, i due amanti malefici sono riusciti a far credere al medico che Felipe vuole favorire la sua evasione. La disperazione del dottor De la Serna è tale da fargli credere che questa sia la verità, per cui egli si prepara a mettere in atto la fuga.

Purtroppo, però, è stato ingannato ancora una volta: Eladio è stato corrotto da Justo e Cayetana, e lo aggredisce brutalmente accoltellandolo all’addome; il dottore viene quindi portato in infermeria ferito a morte.

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 10-8-2016: malelingue e ricatti

Tempo di pettegolezzi nel condominio. L’installazione del telefono sembra incuriosire ed intrigare gli abitanti, ma tutelare molto poco la privacy. La telefonista Transito ha infatti riferito a Servante la tresca del proprietario della profumeria, che ha un’amante.

La trama Una Vita annuncia che le domestiche della soffitta si servono di queste chiacchiere di bassa lega per ricattare l’uomo, anche se non è ancora ben chiaro cosa sperano di ottenere.

Anticipazioni Una vita, puntata del 10 agosto 2016: German libero?

Dopo il ritrovamento del biglietto da visita del calligrafo Torres e la confessione di quest’ultimo, Felipe è riuscito ad ottenere l’annullamento della sentenza emessa contro German ed il proscioglimento di quest’ultimo.

La notizia viene comunicata a Manuela dall’avvocato in persona, ormai certo che la scarcerazione del dottore e la fine dell’incubo sia per lui ormai questione di ore. Justo ascolta la notizia di nascosto…cosa deciderà di fare?

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita puntualmente pubblicate sul nostro blog.