Anticipazioni Una Vita, puntata 10 dicembre 2015: Cayetana chiama la polizia
Cayetana De La Serna

Sarà una trama ricca di sorprese quella che stanno per raccontarci le anticipazioni Una Vita che riguardano la puntata in onda giovedì 10 dicembre 2015 alle 14,10 su canale 5. In questo episodio assisteremo ad un inconveniente in pasticceria che però farà capire a Cayetana la verità su suo marito. Nel frattempo Leonor affronterà Claudio e gli farà delle domande sul loro matrimonio. Una buona notizia riguarderà Guadalupe: la donna, infatti, sarà assunta come tata di Inocencia e farà in modo di farla incontrare con Manuela

Anticipazioni Una Vita, puntata di giovedì 10 dicembre 2015: Leonor si confronta col marito

Sono ormai giorni che Maximiliano e Rosina nascondono i sospetti della loro gravidanza e, arrivati a questo punto, il signor Hidalgo decide di confidarlo alla figlia. Proprio mentre lo sta dicendo a Leonor, Rosina raggiunge i due con un viso molto triste e annuncia che i loro sospetti erano infondati, non aspetta alcun bambino. La coppia, quasi abituata ormai all’idea, ci rimane molto male ma Rosina, davanti alla figlia, dirà che è meglio così poiché l’età che ha è più giusta per un nipotino piuttosto che per un figlio.

In questa puntata Una Vita vedremo Leonor che, dopo la smentita dei genitori sulla gravidanza di sua madre, si ritrova a riflettere sul proprio matrimonio e decide di parlare con Claudio. La ragazza è agitata e imbarazzata e chiede al marito perché il loro matrimonio non sia stato ancora consumato. La donna infatti si lamenta del fatto che l’uomo non la tocchi nemmeno, ma Claudio non riesce a dare una spiegazione che convinca Leonor. Quale sarà il motivo? Claudio nasconde qualcosa?

Una Vita anticipazioni, trama puntata giovedì 10-12-2015: Celia e Felipe assumono Guadalupe

Gli spoiler Una Vita su questo episodio della soap ci dicono che Celia nota la dimestichezza di Guadalupe nel tranquillizzare la piccola Adriana, dopo che la piccola aveva avuto una crisi di pianto. Dato che finalmente Felipe ha firmato per l’adozione, ora il passo successivo diventa quello di trovare una bambinaia che riesca a badare alla piccola e che riesca a far star tranquilla un’ansiosa mamma come Celia.

Gli Alvarez Hermoso si decidono ad assumere Guadalupe visto che la donna sembra molto adatta al ruolo di tata ed accetta volentieri questo compito. Guadalupe in realtà sa che Adriana è Inocencia e quindi, stando sempre con la bambina, può far in modo che Manuela possa incontrare la figlia senza destare nessun sospetto!

Trama Una Vita, puntata di giovedì 10-12-2015: Cayetana chiama la polizia!

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata del 10 dicembre 2015 ci mostrano tutta la cattiveria della signora De La Serna. Quest’ultima, dopo che il piano di boicottaggio della pasticceria non è andato a buon fine, ha in serbo un’altra sorpresa per Juliana e Manuela. Date le continue indagini che le autorità stanno svolgendo per risolvere il caso del rapimento di Adriana, Cayetana prende al volo l’occasione, chiama la polizia e li indirizza alla pasticceria “La Deliciosa”.

Alla fine del turno di lavoro in pasticceria, Manuela vede arrivare gli agenti della polizia alla porta del locale intenzionati a farle delle domande circa il rapimento avvenuto qualche giorno fa. La polizia vorrebbe perquisire la pasticceria ma per fortuna arriva German. L’avvocato prende le difese della Manzano ed avita che le vengano fatte delle domande. Da lontano la signora Hidalgo osserva la scena e si rende conto che il marito è ancora preso da Manuela… presa dalla furia giura vendetta!

Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate? Le anticipazioni Una Vita ci annunciano che ad Acacias arriverà la madre di Celia che turberà la serenità appena ritrovata della coppia. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola…a presto!