Anticipazioni Una vita, puntata 10 febbraio 2016: Leonor prende una decisione importante

Le anticipazioni Una vita hanno per oggetto la trama della puntata di mercoledì 10 febbraio 2016, in onda come sempre su canale 5 e ci svelano che Leonor cercherà di dare una svolta alla sua vita accettando la proposta di Marco, mentre Leandro cercherà di coinvolgere Juliana in un progetto importante. Fabiana, intanto, non gode di ottima salute, per quale motivo?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di mercoledì 10 febbraio 2016: Leonor senza veli

Come abbiamo scoperto dalla trama Una vita delle scorse puntate, Leonor sta diventando sempre più intima con Marco, il giovane che lei ed il marito Claudio ospitano in casa.

Lui le ha addirittura chiesto di posare nuda, e la cosa ha molto incuriosito la giovane frustrata dai vani tentativi di seduzione nei confronti di Claudio; Rosina, sua madre, le regala un talismano che sembra avere particolari proprietà. La ragazza, allora, decide di portarlo quando si recherà da Marco per farsi ritrarre nuda.

Anticipazioni Una vita, puntata del 10 febbraio 2016: la proposta di Leandro

Tutti ricordiamo che nelle puntate Una vita di qualche mese fa Leandro e Juliana avevano interrotto i loro rapporti con grande sofferenza di lei, e con lui che, anche influenzato dalla terribile Susana, sua madre, aveva vissuto un’altra storia d’amore con Clara.

L’incidente in pasticceria, però, in cui lei era rimasta coinvolta con Manuela e Casilda, aveva fornito all’uomo l’opportunità di riallacciare i rapporti, anche con una semplice visita.Vedremo adesso che Leandro proporrà a Juliana di accompagnarlo nel suo viaggio alle Filippine. Lei sembra piuttosto interessata all’idea, i due dunque si riavvicineranno?

Una vita anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 10-2-2016: che cosa ha Fabiana?

In questa puntata della telenovela una vita assisterete anche ai timori che destano le condizioni di salute di Fabiana. La ragazza è apparsa ultimamente piuttosto provata, probabilmente a causa della perdita di un’amica, a cui tra l’altro è riuscita a dare sepoltura grazie all’intervento generoso di Justo. Quando però ella sviene per strada, appare evidente che le sue condizioni di salute sono serie, e questo desta una certa preoccupazione. Ma cosa le succede?

Le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 10 febbraio 2016 sono davvero terminate e vi lasciano con un interrogativo al quale potrete dare risposta leggendo e anteprime che pubblichiamo sul nostro blog.