Anticipazioni Una vita, puntata 10 giugno 2016: Manuela in pericolo! Rivoluzione ad Acacias
Manuela

Le anticipazioni Una vita di oggi riguardano la puntata di venerdì 10 giugno 2016, la cui trama rivela che German, appena uscito di prigione, sarà preoccupato per Manuela che non si fa vedere in giro da tempo, proprio perchè sarà tenuta sotto chiave dal marito-padrone Justo. Felipe vuole entrare in politica e cerca di coinvolgere Cayetana nel nuovo piano urbanistico che riguarda Acacias.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 10 giugno 2016: German è libero!

German, finalmente libero grazie al nobile gesto di Leandro, che ha ipotecato la sartoria per pagargli la cauzione, si reca immediatamente alla cioccolateria per incontrare Manuela. Proprio Leandro, però, lo informa che la giovane non lavora più lì; il dottore scopre poi che Manuela non si fa vedere da tempo, e viene preso dall’ansia perchè teme che la sua amata possa essere in pericolo.

La trama una vita rivela che l’incontro con il fratello di lei, Pablo, non fa che confermare i suoi sospetti ed accrescere i suoi timori. German dunque non perde tempo, e decide di andare a cercare Manuela a casa sua.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di venerdì 10-6-2016: Manuela prigioniera

Quando German si presenta a casa di Justo, quest’ultimo gli impedisce di entrare e questo gesto non fa altro che provare la condizione di segregazione in è costretta a vivere la povera Manuela.

Vedremo che il ricco proprietario terriero minaccerà la moglie di fare del male a Inocencia, se lei lascerà trapelare qualcosa della situazione in casa. Scopriremo più avanti che che egli scoprirà di soffrire di una malattia terminale.

Anticipazioni Una vita, puntata del 10 giugno 2016: progetti per calle Acacias

Intanto, Felipe è sempre più deciso ad intraprendere la carriera politica. Egli stipula dunque un vantaggioso patto con Aranda per ottenere informazioni privilegiate. L’avvocato Alvarez Hermoso propone poi a Cayetana di investire il proprio denaro comprando casa sua.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano che la perfida donna verrà poi a sapere da Jesus Guerra che c’è un piano di sviluppo urbanistico che interesserà il condominio Acacias, che dovrebbe cambiare completamente aspetto.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita che verranno pubblicate come sempre su queste pagine. Quelle sulla puntata di venerdì 10 giugno 2016 sono per il momento concluse; vi consigliamo di non perdere le prossime anteprime sulla telenovela spagnola trasmessa da canale 5.