Anticipazioni Una vita, puntata 10 maggio 2016: German in cella, Manuela con Justo
Manuela e German

Come perdere le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di martedì 10 maggio 2016? Si tratterà di un episodio estremamente appassionante, nel quale assisteremo alle disavventure di German in carcere, mentre Pablo disapprova la decisione di sua sorella di tornare con Justo. Intanto Celia si convince di non essere incinta, mentre Felipe decide di impegnarsi al massimo per superare il suo momento difficile.

Anticipazioni Una vita, puntata del 10 maggio: i tormenti di German

Il giudice ha deciso di tenere in carcere German fino al processo, così in cella da lui arriva un altro detenuto. Si tratta di Santos Pedraza, un uomo violento e litigioso. Costui, che è stato assoldato da Cayetana affinché disturbasse a bella posta German, comincia a maltrattare il dottore, che decide di non raccogliere le provocazioni. Fingere che tutto sia normale, però, è tutt’altro che semplice.

Una vita anticipazioni, trama della puntata del 10-5-2016: una scelta contestata

Nonostante le sue perplessità, Manuela ha deciso di tornare con Justo per il bene di Inocencia, ben consapevole dei rischi che corre. Pablo, che ha cercato in tutti i modi di dissuadere la sorella dal commettere quella che lui ritiene una colossale sciocchezza, disapprova totalmente il comportamento di Manuela.

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita rivelano, infatti, che secondo lui Manuela avrebbe dovuto stare più lontana possibile dall’uomo che le ha fatto tanto male, e che certamente gliene farà ancora, poiché le persone non cambiano.

Anticipazioni Una vita, puntata martedì 10 maggio 2016: lo sforzo di Felipe

Intanto Felipe, duramente provato dalla situazione personale e con Celia, soffre di sbalzi d’umore, ma decide di impegnarsi nella sua riabilitazione, e lo farà soprattutto per Celia. Quest’ultima, intanto, ha finalmente accettato il fatto di non aspettare un bambino, ed ammette la verità davanti al dottor Maldonado. Potrebbe essere dunque cominciato il percorso di guarigione della signora Alvarez-Hermoso?

Sono davvero terminate le anticipazioni Una vita relative alla puntata di martedì 10 maggio 2016; vi aspettiamo prossimamente su queste pagine per fornirvi le prossime notizie sulla telenovela spagnola. Non perdetele!