Anticipazioni Una vita, puntata 10 marzo 2016: Celia in gravi condizioni, i sospetti di German

Le anticipazioni Una vita che vi mostriamo oggi riguardano la trama della puntata di giovedì 10 marzo 2016, e rivelano che le condizioni di Celia appariranno piuttosto serie e German capirà che ella non ha seguito la sua cura. Susana intanto si è ormai ripresa dalla malattia, mentre si chiariranno i motivi per cui Juliana vuole stare lontana da Leandro.

Una vita anticipazioni, trama della puntata del 10 marzo 2016: la scoperta di Trini

La trama una vita ci ha rivelato che Trini Palacios non ha mai veramente accettato che Celia potesse star male al punto di accusarla del rapimento della piccola Adriana. Ella, dunque, è profondamente in pena per l’amica, per cui si fa aprire la porta da Servante per poter capire cosa sta succedendo. Una volta dentro, trova Celia in fin di vita!

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 10-3-2016: l’ira di German

Allertato in tutta fretta a causa delle condizioni disperate di Celia, German scopre che la donna non ha mai preso i calmanti che lui le aveva prescritto. Disgustato, egli chiede conto e ragione a Cayetana che, nel frattempo, con l’appoggio della fidata Ursula, sta cercando di ingannarlo. E’ come se, in qualche modo, il dottore sapesse che dietro al comportamento irresponsabile della signora Alvarez Hermoso c’è lo zampino di sua moglie.

Anticipazioni Una vita sulla puntata del 10 marzo 2016: Susana guarisce

Intanto Susana, la madre di Leandro, sembra ormai completamente ristabilita, ed approfitta di questo per andare ad aiutare German nell’ospedale da campo attrezzato ad Acacias. Nel frattempo Juliana rivela a Manuela i motivi che la spingono ad allontanarsi da Leandro: la lor storia sembra ormai davvero finita per sempre.

Terminano così le anticipazioni Una vita che riguardano l’episodio di giovedì 10 marzo 2016 e vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità relative alla telenovela spagnola.