Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1701

Anticipazioni Una Vita, puntata 10 novembre 2015: Casilda e Pablo molto vicini! Manuela incontra Justo!

Le nuove anticipazioni Una Vita: Guadalupe si accorge dell'intesa tra Casilda e Pablo e decide di...

Anticipazioni Una Vita, puntata 10 novembre 2015: Casilda e Pablo molto vicini! Manuela incontra Justo!

Le nuove anticipazioni Una Vita: Guadalupe si accorge dell'intesa tra Casilda e Pablo e decide di...


Pronte per sorprenderci arrivano nuove anticipazioni Una Vita che oggi andranno a riguardare la trama delle puntata che ci sorprenderà martedì 10 novembre 2015 su Canale 5 alle ore 14:10. Vi annunciamo che ci sarà un timido avvicinamento tra la premurosa Casilda e Pablo. Guadalupe si accorgerà di questa strana affinità ed inviterà la cameriera a fare il possibile affinché suo figlio insegua il suo sogno: raggiungere l’Andalusia per raggiungere il suo sogno e cioè diventare allevatore di cavalli. Intanto Manuela continuerà a vivere dei momenti davvero molto brutti e per giunta starà per fare un incontro davvero inaspettato!

Per capire come mai la bella Manuela sia così tremendamente sconfortata occorre fare un passo indietro. Rivolgiamo la nostra attenzione alla trama della puntata del 9 novembre 2015. La bella domestica incontrerà il suo amato e crederà che l’uomo, dopo la morte della sua piccina e superato il lutto, voglia ricongiungersi con lei, ma la sua gioia e la sua felicità dureranno bene poco. Come già svelato a Leandro, che aveva invitato il suo amico a non fare scelte di cui se ne potrebbe pentire amaramente, ecco che il dottore De la Serna lascerà per sempre Manuela, mentre Cayetana ordinerà a suo marito di cacciare dalla soffitta la odiata rivale in amore!

Adesso, soffermiamoci sulla trama del 10 ottobre 2015: Guadalupe si renderà conto che tra Pablo e Casilda sia nata una bella amicizia o forse stia nascendo qualcosa di più. La donna, però, preoccupata per suo figlio che potrebbe continuare a vivere le pene d’amore quando Leonor ritornerà in quartiere, inviterà la buona domestica a fare qualcosa per lei: convincere Pablo a lasciare la sartoria ed a recarsi a Cáceres!

Cayetana, sempre più spietata e dietro consiglio di Ursula, ordinerà alla buona Fabiana, come ci avevano preventivamente rivelato le anticipazoni Una Vita di cacciare Manuela dalla soffitta e la donna questa volta farà i bagaglia e se ne andrà via per sempre. Disperata in strada la donna sarà inconsolabile, ma tra l’indifferenza generale, qualcuno accorrerà in suo aiuto per tirarle su il morale e questa persona così affettuosa indovinate chi sarà? Justo!


Nuove anteprime torneranno presto a sorprenderci e voi non esitate a dare uno sguardo alle nostre golose anticipazioni Una Vita. Manuela, come vedremo mercoledì 11 novembre 2015, resterà sconvolta alla vista di Justo e stupita quando si accorgerà che l’uomo abbia perso la memoria!

CATEGORIE Una vita