Anticipazioni Una vita, puntata 10 settembre 2016: German viene liberato!

Le anticipazioni sulla puntata Una vita di sabato 10-9-2016 rivelano che il dottore sarà ritrovato sempre più debole e malconcio…

Siamo giunti alle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di sabato 10 settembre 2016, in cui vedrete che German verrà liberato dall’amico Leandro e dalla sua amata Manuela. Nel frattempo il marito della donna, Justo, riesce a neutralizzare Guadalupe, che lo aveva minacciato armata, e va a cercare la moglie, mentre un’altra moglie, Celia, cerca di intercedere per il marito Felipe presso Guerra che, però, rifiuta di incontrarla. Casilda torna a lavorare dagli Hidalgo, mentre Trini e Victor organizzano alla Deliciosa i festeggiamenti per il Capodanno.

Anticipazioni Una vita, puntata di sabato 10 settembre 2016: finalmente insieme

Dopo la rocambolesca fuga da casa, Leandro e Manuela riescono finalmente a raggiungere il casolare in cui tenuto prigioniero German, che si trova in condizioni piuttosto precarie; il sarto cerca di rianimare l’amico praticandogli un massaggio cardiaco, ed il dottore sembra reagire.

In seguito, appena riesce a riprendersi un minimo, German mostra la pallottola che ha ucciso il marchese di Sanchidrian, quindi esce dalla Mota insieme a Leandro per andare a cercare aiuto a piedi.

Anticipazioni Una vita, puntata di sabato 10-9-2016: Justo colpisce la suocera

Nel frattempo, a casa di Manuela, gli eventi sembrano prendere una piega drammatica. Guadalupe è arrivata a minacciare Justo con la pistola di Pablo, ma lui è riuscito a disarmarla e, per metterla fuori gioco, l’ha colpita in testa col calcio dell’arma stordendola.

Quindi, il ricco Nunez si è precipitato fuori casa a cercare immediatamente la moglie, sperando di arrivare in tempo per evitare che ella ritrovi German. Egli non sa che i due si sono già incontrati: riuscirà a ritrovare Manuela ed a farla ritornare a casa?

Anticipazioni Una vita, puntata del 10 settembre 2016: Guerra non vuole vedere Celia

In occasione del Capodanno Felipe e Celie portano a casa loro Gracia, l’amica di Tano, che ha trascorso diversi giorni in ospedale per motivi di salute. Celia, inoltre, si reca al ministero per incontrare Jesus Guerra e per intercedere presso di lui per Felipe. L’uomo, però, respinto in malo modo dalla signora Alvarez Hermoso, rifiuta perfino di riceverla.

Questa è la conferma dei sospetti di Trini, che a più riprese ha avvisato Celia circa le mire dell’uomo: ora che egli sa di non poter ottenere nulla da Celia, viene meno a tutte le sue promesse e nemmeno vuole incontrarla. Casilda, licenziatasi scioccamente da casa Hidalgo, riesce a riottenere il suo lavoro grazie a Fabiana, ma penserà di essere vittima di cattivi auspici. Intanto Trini e Victor organizzano alla Deliciosa una grande festa per il Capodanno.

Le anticipazioni Una vita vi lasciano così ma continueremo ad aggiornarvi con le vicende del quartiere di Acacias.

Lascia un commento