Anticipazioni Una vita, puntata 11 febbraio 2016: Leonor cambia idea, una visita inaspettata per Felipe
Marco

Se volete conoscere le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di giovedì 11 febbraio 2016, in onda come sempre su canale 5, siete davvero nel posto giusto. Vi racconteremo infatti l’evoluzione della storia che sta coinvolgendo due coppie in lotta per l’affidamento di una bimba, Justo e Manuela, genitori naturali, contro Felipe e Celia, genitori adottivi. Chi avrà la meglio?

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 11 febbraio: il piano di Celia

Soffermiamoci per un attimo sulle scorse puntate Una vita prima di informarci sulle novità cui assisteremo. Sconvolta all’idea di perdere la piccola Adriana, Celia, dopo aver scacciato Guadalupe, sua domestica e madre di Manuela, è precipitata nel baratro della depressione.

Si è chiusa in se stessa rifiutando il cibo e qualsiasi contatto con l’esterno, fidandosi solo della perfida moglie di German, Cayetana, che non fa che spingerla all’odio. La moglie di Felipe arriverà al punto di pensare di scappare via con la bambina ma all’ultimo momento ci ripenserà.

Anticipazioni Una vita, puntata dell’11 febbraio 2016: strana visita in casa Alvarez-Hermoso

Felipe ha sempre mostrato un’incredibile grinta per tenere la bambina che, dopo un iniziale momento di diffidenza, gli ha completamente rubato il cuore. Nonostante questo, egli vorrebbe che tutto venisse compiuto nel migliore dei modi, ma un inatteso colpo di scena lo attende: si presenta infatti a casa sua il giudice istruttore, venuto per il fatidico colloquio. Egli è accompagnato da Justo, che a sorpresa fa entrare un testimone inatteso: si tratta della direttrice dell’orfanotrofio che Felipe aveva corrotto. Cosa dichiarerà adesso la donna?

Una vita anticipazioni, trama della puntata di giovedì 11-2-2016: Leonor cambia idea

Le anteprime una vita ci hanno svelato che Leonor era fermamente decisa a posare nuda per Marco ed aveva addirittura messo il ciondolo regalatole da sua madre Rosina e dotato di particolari proprietà seduttive. Ma accadrà qualcosa di inaspettato: Claudio lusingherà a parole la femminilità della ragazza, che si sentirà piuttosto disorientata. Quindi, nonostante la convinzione di farsi ritrarre senza veli, al momento opportuno ella si sente ridicola e va via.

Ci auguriamo di aver appagato la vostra sete di conoscenza sulle anticipazioni Una vita relative all’episodio di giovedì 11 febbraio 2016, che terminano qui. Restate sempre aggiornati con le nostre pagine per essere informati sugli sviluppi delle intriganti situazioni degli abitanti di Acacias 38.