Anticipazioni Una vita, puntata 11 aprile 2016: Justo incontra Celia, German in partenza

Eccoci con le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di lunedì 11 aprile 2016, la cui trama rivela che German deciderà di partire, mentre Justo cercherà di scoprire dove si trova Felipe, andando a parlare con Celia. Purtroppo la donna ha perso la ragione e non c’è modo di carpire da lei alcuna informazione.

Anticipazioni Una vita sulla puntata dell’11 aprile 2016: la partenza di German

Dopo l’ennesimo aspro confronto con Cayetana, German informa la moglie di aver preso una importante decisione: partirà per Londra e lascerà il paese per sempre. La dark lady non prende bene la novità: notoriamente molto possessiva nei confronti del marito, non sopporterà che lui intenda andarsene. German, però, confiderà a Leandro di percepire la cattiveria della moglie, e di non poter restare oltre con lei.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 11-4-2016: Justo va da Celia

Come sappiamo dalle puntate Una vita delle scorse settimane, Innocencia è scomparsa da tempo e di lei non si hanno notizie, sebbene Justo abbia assoldato un investigatore privato. L’uomo, allora, disperatamente alla ricerca della sua bambina, cerca di scoprire con l’inganno dove è ricoverata Celia.

La sua intenzione è infatti quella di andare a parlare con la donna per cercare di capire dove si trova Felipe, al momento l’unico che potrebbe fornire informazioni su dove potrebbe essere nascosta Innocencia. Quando il marito di Manuela si reca nella casa di cura dove è ricoverata la donna, questa gli annuncia di essere incinta. Justo, allora, si rende conto che ella è ormai diventata folle.

Una vita anticipazioni, puntata di lunedì 11 aprile 2016: un dono inatteso

La famiglia Hidalgo è nella bufera a causa dello scandalo scoppiato in seguito alla scoperta della omosessualità di Claudio. Nel condominio tutti bisbigliano e trovano quasi sconveniente avere a che fare con la famiglia di Leonor; la vergogna è grande, nonostante Leonor continui a difendere suo marito ed a stare dalla sua parte.

Si verifica una singolare scoperta, che rivela la nobiltà d’animo del giovane: Leonor e Maximiliano trovano in casa una cassetta contenente migliaia di pesetas e una lettera: è un commovente lascito di Claudio, che forse vuole riscattarsi per aver provocato dolore alla moglie e vergogna ai suoceri.

Si concludono così le anticipazioni Una vita relative alla puntata di lunedì 11 aprile 2016 terminano qui e vi diamo appuntamento sul nostro blog per scoprire nuove news sulla telenovela spagnola.