Anticipazioni Una vita, puntata 11 agosto 2016: complotto contro German!

Le anticipazioni Una vita riguardano la puntata di giovedì 11 agosto 2016 e ci informano che Felipe spera di poter ottenere la scarcerazione di German, ignorando quello che è successo a causa delle trame di Justo e Cayetana. Rosina continua a voler separare Pablo dalla figlia Leonor, mentre Trini e Felipe cercano di aprire gli occhi a Celia riguardo a Jesus Guerra.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedi 11 agosto 2016: un vile complotto

Felipe, dopo aver parlato con il giudice per rivedere la posizione di German in seguito alle rivelazioni del calligrafo Torres, ha informato Manuela dell’ormai quasi certo proscioglimento di German.

La notizia riempie di gioia la giovane donna che, come Felipe, ignora che il dottore è nelle mani di Justo. Quest’ultimo, infatti, è d’accordo con Cayetana e ne ha deciso il ferimento tramite Eladio. Justo, dal canto suo, appare tutt’altro che sorpreso dalla notizia.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 11-8-2016: gli intrighi di Rosina

Nel frattempo Rosina, sebbene Leonor abbia chiarito le cose con Pablo e Maria Luisa, complotta per separare la figlia dal giovane garzone, e pensa di potersi avvalere per lo scopo dell’aiuto di Victor.

Leonor ignora completamente le manovre della madre, ma in ogni caso il suo rapporto con Pablo è a rischio a causa delle innumerevoli malelingue, che mirano proprio a seminare zizzania fra i due giovani innamorati.

Anticipazioni Una vita, puntata dell’11 agosto 2016: prudenza per Celia

Nonostante Celia sia indubbiamente animata dalle migliori intenzioni, Felipe cerca di frenare il suo entusiasmo facendo capire alla moglie che Guerra è un politico e che i politici mentono. Pertanto, è davvero difficile che l’uomo si interessi davvero al quartiere El Hoyo

Con ogni probabilità egli non si sbaglia: Guerra fa promesse che non intende probabilmente mantenere al solo scopo di fare breccia nel cuore di Celia, che è il suo reale obiettivo. Trini, che ha capito come stanno le cose, invita l’amica ad essere prudente.

Restate sul blog per conoscere l’evoluzione delle vicende del condominio Acacias grazie alle prossime anticipazioni Una vita.