Anticipazioni Una Vita, puntata 11 dicembre 2015: Cayetana si scusa con Manuela!
Manuela, German e Cayeana

Le anticipazioni Una Vita ci annunciano che la puntata di venerdì 11 dicembre 2015 sarà ricchissima di sorprese. La trama di questo episodio della telenovela ci racconta che Leonor sarà sempre più sospettosa di suo marito Claudio, i suoi comportamenti la faranno innervosire molto. Intanto Guadalupe diventata la tata di Inocencia e permetterà a Manuela di incontrare sua figlia, sempre più intenzionata a riprendersela. Intanto Cayetana si scusa con Manuela ma la donna sta tramando qualcosa…

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 11 dicembre 2015: Casilda continua a soffrire per amore

Gli spoiler Una Vita sulla puntata di venerdì 11-12-2015 ci dicono che il buon garzone Pablo sembra sempre più invaghito della bella Anita, nonostante Casilda abbia in tutti modi cercato di dissuaderlo da lei. Il ragazzo è intenzionato a fidanzarsi con la cameriera e Casilda non riesce più a farlo desistere. Si rende conto che la situazione le è sfuggita dalle mani e piano piano Pablo si allontana da lei. I due inizieranno la loro storia d’amore o Casilda troverà un altro modo per evitare di perdere il garzone per sempre?

Nel frattempo in soffitta viene consegnato un bellissimo mazzo di fiori. Le domestiche e le inservienti rimangono molto sbigottite e sono convinte che la sorpresa sia per Ursula… chi sarà mai il mittente? C’è un nuovo corteggiatore segreto per l’amica di Cayetana?

Una Vita anticipazioni, puntata di venerdì 11-12-2015: il matrimonio non consumato

Le anteprime Una Vita ci hanno mostrato che Leonor e Pablo, dopo essere tornati dal loro viaggio di nozze, sono stati al centro di molte chiacchiere in paese in cui si dava per scontato il fatto che la donna fosse tornata incinta. Dopo aver smentito le voci, Leonor affronta suo marito e gli chiede delle spiegazioni in quanto, per volere di Claudio, i due non hanno consumato il matrimonio. La donna dopo aver ascoltato le ragioni dell’uomo, spiegate anche con molta decisione, inizia ad avere dei dubbi!

Le scoperte della donna sulle abituali uscite del marito, però, la porteranno a non credere più alle sue giustificazioni. I due si ritroveranno a scontrarsi di nuovo sull’argomento e l’uomo evidenzierà l’accordo della loro unione, ossia di non porre nessun veto sui loro interessi reciproci. Basterà per far tranquillizzare Leonor? Cosa nasconde il giovane rampollo?

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 11 dicembre 2015: Cayetana pone l’ascia di guerra?

In questa puntata della telenovela Una Vita vedremo Cayetana che, dopo aver visto il marito difendere Manuela dalle polizia giunta in pasticceria per indagare sul rapimento della piccola Inocencia, si prepara a vendicarsi. La perfida donna fingerà di scusarsi con Manuela per tutti gli atteggiamenti negativi avuti nei suoi confronti e le chiederà perdono per ogni maltrattamento fatto quando ancora la pasticciera era al suo servizio.

Il feeling che continua a crescere tra la Manzano e German non aiuta di certo la posizione di Manuela che, ignara delle reali intenzioni della De La Serna, accetta le sue scuse convinta così di riuscire a voltare pagina e stare tranquilla. Intanto Guadalupe, assunta come tata di Adriana, permetterà l’incontro tra la piccola e Manuela. La trama Una Vita della puntata di venerdì 11-12-2015 ci dice che in casa Alvarez Hermoso iniziano i preparativi per l’arrivo di Consuelo, la madre di Celia, che sicuramente porterà scompiglio in quanto non va per niente d’accordo con Felipe!

Sono molte le vicende da seguire e per sapere come si evolveranno non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni Una Vita. Presto vi daremo nuove anteprime sulle puntate future della soap spagnola in onda come sempre su Canale 5… e continuate a lasciare i vostri commenti per aiutarci a capire come la pensate!