Anticipazioni Una vita, puntata 11 luglio 2016: la rivelazione di Manuela
Manuela e German

Le anticipazioni Una vita tornano con la trama della puntata di lunedì 11 luglio 2016 e svelano che Celia e Trini decidono di fondare un ente benefico per aiutare gli abitanti del quartiere povero in cui Tano è cresciuto. Manuela, grazie a Casilda, riesce a combinare un incontro con German in assenza di suo marito. Mentre aspetta il dottore, però, incontra a sorpresa Cayetana anche se dopo riesce a incontrarlo, confessandogli che dovrà testimoniare contro di lui al processo che lo vede imputato per l’aggressione a Cayetana.

Anticipazioni Una vita, puntata dell’11 luglio 2016: iniziative benefiche

Celia ha intenzione di aiutare concretamente gli sfortunati abitanti del quartiere El Hojo, quello in cui è cresciuto il suo Tano. Così, dopo i regali fatti in occasione della sua visita, decide di fondare un ente caritatevole che possa concretamente assisterli in tutte le loro esigenze.

Per fare ciò la moglie di Felipe si avvale dell’aiuto della generosa Trini, l’amica che si è tanto prodigata per lei e suo marito e che è sempre disponibile a dare una mano. Le due signore riusciranno a realizzare la loro iniziativa?

Anticipazioni Una vita, trama della puntat di lunedì 11-7-2016: un incontro inatteso

La trama una vita rivela che Manuela, grazie al prezioso aiuto di Casilda, è riuscita a comunicare con German: gli ha fatto avere una lettera tramite la domestica, nella quale gli ha dato un appuntamento notturno, approfittando del fatto che negli ultimi tempi Justo è spesso assente di sera.

Così, la Manzano attende nella notte che German si presenti all’appuntamento, poiché ha qualcosa di molto importante da comunicargli. Con sua somma sorpresa, mentre aspetta il dottore, ella si imbatte per caso in Cayetana che cammina da sola a quell’ora. Dove starà andando?

Una vita anticipazioni, puntata di lunedì 11-7-2016: confessione accorata

Finalmente Manuela riesce a parlare con German e può dirgli ciò che le sta a cuore e la turba. Justo l’ha costretta a testimoniare contro di lui al processo e dovrà dichiarare che hanno avuto una relazione e lui è un uomo violento.

La giovane donna sarebbe morta piuttosto che accettare ma non ha altra scelta, dal momento che il perfido consorte minaccia di prendersela con la piccola Inocencia. La bella Manuela in ogni caso ha ritenuto giusto comunicarglielo di persona e spiegarlo le sue motivazioni.

Concludiamo così le anticipazioni Una vita relative alla puntata di lunedì 11 luglio 2016 e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.