Anticipazioni Una vita, puntata 11 maggio 2016: Leonor innamorata, Cayetana va da Celia
Leonor e Pablo

Le anticipazioni Una vita sono pronte a raccontare la trama della puntata di mercoledì 11 maggio 2016 e ci informano questa volta della situazione di Manuela, che ha deciso di tornare col marito, mentre Leonor vive male il suo rapporto clandestino con Pablo. Cayetana, intanto, decide di fare visita a Celia…per quale motivo?

Anticipazioni Una vita, puntata dell’11 maggio 2016: consigli materni

Come ci hanno rivelato le scorse puntate Una vita, Manuela vive ormai con Justo e la sua famiglia si è ricostituita. La ragazza spera di non aver commesso un errore e il terrore che Justo possa ricominciare a maltrattarla come un tempo.

La trama una vita rivela che, mentre Pablo continua a disapprovare la scelta della sorella, Guadalupe avverte Manuela che Justo, presto o tardi, pretenderà di esercitare i suoi legittimi diritti di marito e lei dovrà necessariamente assecondarlo.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 11-5-2016: le confidenze di Leonor

Pablo e Leonor, intanto, non potendo vivere il loro rapporto alla luce del sole a causa delle prossime nozze di lui con Casilda, che aspetta un bambino, non hanno potuto resistere alla passione ed hanno intrecciato una relazione clandestina. Leonor, però, è sempre più turbata e confusa, e cerca conforto in un’amica.

Ella si confida infatti con Maria Luisa e le confessa apertamente di essere innamorata di Pablo, e di temere di non avere alcuna speranza. Casilda, intanto, continua ad avere perdite.

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 11 maggio 2016: chiacchiere tra amiche?

Cayetana, intanto, dopo essersi ripresa dall’aggressione subita in casa sua, si reca a far visita a Celia e la mette al corrente di tutto quello che è accaduto nel quartiere. In particolare la perfida donna le parla di quello che è accaduto alla piccola Inocencia, ritrovata e tornata a vivere con i suoi genitori.

Si comprende che lo scopo della moglie di German non è certamente quello di una visita di cortesia, e vedremo nelle prossime puntate che ella, dopo essersi orribilmente vendicata del marito, farà del male a Manuela in tutti i modi possibili.

Sono davvero terminate le anticipazioni Una vita relative alla puntata di mercoledì 11 maggio 2016; non perdete le prossime informazioni che riguardano la telenovela trasmessa da canale 5 e che saranno puntualmente riportate sul blog.