Pubblicato il: 07 Novembre, 2015  1692

Anticipazioni Una Vita, puntata 11 novembre 2015: Manuela decisa a lasciare il quartiere! Ma…

Le nuove anticipazioni Una Vita segnalano importanti colpi di scena: Manuela si ritroverà a fare i conti con suo marito. Intato Pablo...

Anticipazioni Una Vita, puntata 11 novembre 2015: Manuela decisa a lasciare il quartiere! Ma…

Le nuove anticipazioni Una Vita segnalano importanti colpi di scena: Manuela si ritroverà a fare i conti con suo marito. Intato Pablo...


Manuela sconvolta ed amareggiata: cacciata da Acacias 38 si imbatterà in quel terribile di suo marito! Le anticipazioni Una Vita vogliono oggi soffermarsi sulla trama della puntata di mercoledì 11 novembre 2015: Manuela deciderà di lasciare per sempre il quartiere. Celia, invece, non permetterà a Felipe ed alle vicine curiose, in particolare Trini, di avvicinarsi alla piccolina che ha adottato. Per giunta suo marito è convinto che si tratti di un maschietto! Le cicatrici che riporta sul braccino sono il segno inequivocabile che quella dolce bambina sia la figlia dell’amata di German. Approfondiamo insieme!

E adesso, prima di procedere oltre, soffermiamoci brevemente sulle ultimissime news anticipatrici: nella puntata di martedì 10 novembre 2015 Guadalupe noterà l’intesa tra Casilda e Pablo e per questo si rivolgerà alla cameriera chiedendole di intercedere presso suo figlio affinché possa lasciare Acacias 38 e recarsi in Andalusia per diventare un bravo allevatore di cavalli. Intanto Cayetana, sempre più furibonda, inviterà Fabiana  e cacciare via Manuela dalla soffitta. La donna in strada troverà conforto in una persona davvero inaspettata e che mai avrebbe voluto incontrare!

 Manuela, disperata e devastata nell’animo per essere stata cacciata dalla soffitta e per essere stata lasciata da German, non vedrà altra via d’uscita che lasciare per sempre quel quartiere che tanto l’ha resa felice e che le ha permesso di conoscere il suo più grande amore, il quale, sconvolto per la perdita della piccola Carlota, non vuole più vederla né sentirla. La donna s’imbatterà in Justo che ha perso la memoria e quindi non si accorgerà che sia sua moglie, la stessa donna che ha reagito al suo brutale tentativo di aggredirla. Celia, intanto, non tarderà a capire che la bamina che ha deciso di adottare, quella neonta di cui si è innamorata a prima vista, sia Inocencia, la figlia di Manuela.

Inoltre dovrà abilmente mascherare in presenza di suo marito che si tratti di una femminuccia e non di un maschietto come invece ha fatto credere. Felipe, invece, cercherà di mascherare con i suoi clienti che si tratti di un figlio che lui e sua moglie, desiderosi ma impossibilitati ad avere un bambino, hanno adottato grazie alle suore dell’orfanotrofio. Ursula, intanto, sembrerà ancora più cattiva e diabolica di Cayetana della quale si sta prendendo cura, mentre  Pablo, quando rivedrà Justo e credendo che sia ancora il cattivo di una volta, vorrà dargli una bella lezione.


Le anteprime torneranno presto per sorprenderci, ma non perdetevi la trama delle prossime puntate ed in particolare quella di giovedì 12 novembre 2015: Ursula vorrà sapere da Cayetana il vero motivo della rottura tra lei e German e chissà quale diavoleria architetterà data la faccia che farà! A presto con  nuove anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita