Anticipazioni Una vita, puntata 12 gennaio 2016: Cayetana parla con Justo, Leonor è depressa
Justo

Anche questo appuntamento con le anticipazioni Una vita, riguardanti la puntata del 12 gennaio 2016 trasmessa su canale 5 alle ore 14.10 circa, è pronto ad appassionarvi rivelandovi le terribili intenzioni di Cayetana che vuole parlare con Justo, cosa vorrà dirgli? intanto, a due giorni dal battesimo di Adriana, Felipe continua a mostrare indifferenza nei confronti della bambina mentre Leonor sarà depressa a causa di Pablo e Casilda. Riuscirà a riprendersi da questo brutto momento?

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 12 gennaio 2016: Felipe non riesce ad affezionarsi ad Adriana

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata in questione, ripercorriamo a grandi linee gli eventi delle scorse puntate della telenovela una vita. Abbiamo visto che fervono i preparativi per il battesimo di Adriana, che in realtà si chiama Inocencia ed è figlia di Justo e Manuela. Consuelo, madre di Celia, ha gettato lo scompiglio nel condominio Acacias 38 e, dal momento che ha avuto un rapporto piuttosto conflittuale con suo genero, pensa di partire prima della cerimonia.

La trama una vita del 12 gennaio 2016 racconta che al battesimo di Adriana mancano ormai soltanto due giorni, ma Felipe si mostra ancora completamente disinteressato alla bambina, e non ha verso di lei alcun trasporto. La cosa dispiace molto a Celia, preoccupata dalla totale mancanza d’affetto del marito verso la neonata. Come mai l’uomo avrà questo atteggiamento.

Una vita anticipazioni sulla puntata di martedì 12 gennaio 2016: Leonor è depressa

Le anticipazioni sulla puntata Una vita di martedì 12 gennaio 2016 rivelano che Maximiliano e Rosina, genitori di Leonor, sono intenzionati a vivere di rendita e decidono di fare un investimento, acquistando alcuni immobili. Intanto la loro figlia è sempre più depressa, stanca e demotivata, forse a causa del rapporto fra Pablo e Casilda che, come vedremo, sembrano essere sempre più legati uno all’altro.

Anticipazioni una vita, trama della puntata di martedì 12-2-2016: Cayetana va a parlare con Justo

Fin dalle prime puntate una vita abbiamo avuto modo di constatare che la più potente nemica di Manuela è senza dubbio Cayetana, la malvagia consorte del dottor German. Grazie alla fida istitutrice Ursula, la donna è venuta a conoscenza del segreto della ragazza: il suo matrimonio con Justo Nunez.

Decide quindi di servirsi di questa straordinaria arma per liberarsi definitivamente di Manuela e va a parlare con l’affascinante proprietario terriero, convinta di rivelargli una verità sconvolgente. L’uomo, però, rifiuta di ascoltarla e si comporta in maniera piuttosto sgarbata, anche perché ha capito che Cayetana si comporta in questo modo a causa di German.

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Una vita sulla puntata del 12 gennaio 2016 ma continueremo a tenervi aggiornati grazie ai nostri aggiornamenti sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5 che pubblichiamo sul nostro blog. Non perdeteli, a presto!