Anticipazioni Una vita, puntata 12 febbraio 2016: testimonianza fondamentale, una vittoria per Manuela
Manuela

Eccoci con nuove anticipazioni Una vita riguardanti la trama della puntata di venerdì 12 febbraio 2016 pronte ad annunciare un’importantissima decisione sul futuro della piccola Innocencia, contesa da Justo e Manuela alla famiglia Alvarez-Hermoso e non mancheranno problemi e colpi di scena. Cosa succederà?

Anticipazioni Una vita, puntata del 12 febbraio 2016: una svolta decisiva

La scorsa puntata Una vita ci ha introdotto in una situazione davvero scottante: a casa di Felipe e Celia è arrivato Justo con il giudice istruttore e, del tutto inaspettatamente, con la direttrice dell’orfanotrofio, la signora Antonia.

La donna era stata precedentemente corrotta da Felipe per evitare che rivelasse la verità su Manuela, ma assisteremo ad un vero dietro front da parte sua. Ella, infatti, dichiarerà che la ragazza venuta a cercare la bambina in istituto era proprio Manuela, rivelandosi così determinante per la decisione finale del giudice.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di venerdì 12-2-2016: la vittoria di Manuela

Alla luce della testimonianza della signora Antonia, il giudice decide infatti di affidare la bambina alla madre naturale, Manuela. La perfida Cayetana, allora, accusa la ragazza per il dolore che sta provocando a tutti quelli che la circondano, ma lei non ascolta: realizza infatti di poter finalmente riavere con sé la sua bambina ed è al settimo cielo.

Ma non canterà vittoria troppo presto? Le prossime trame Una vita, infatti, ci preannunciano altri momenti difficili per Manuela e la fine di questa storia non è forse così scontata.

Una vita anticipazioni, puntata di venerdì 12 febbraio 2016: scontro inevitabile

Dopo la sentenza del giudice, Justo e Manuela si presentano a casa degli Alvarez-Hermoso per reclamare la bambina. Felipe e Celia, però, rifiutano ancora una volta di consegnare la piccola ai suoi genitori naturali e la situazione degenera ben presto in una rissa. Justo si allontana dicendo che chiamerà le guardie; i vicini di Felipe, intanto, accorrono a casa sua per fargli sentire il suo sostegno.

Questo è tutto per quanto riguarda le anticipazioni Una vita sulla puntata di venerdì 12 febbraio 2016 e per scoprire tutti le vicende dei protagonisti della telenovela continuate a seguirci sul nostro blog.