Anticipazioni Una vita, puntata 12 aprile 2016: Rita confessa tutto, Claudio viene arrestato?
German

Le anticipazioni Una vita tornano anche oggi e raccontano la trama della puntata di martedì 12 aprile 2016 nella quale molto probabilmente sarà arrivato il giorno del giudizio per Cayetana: a nulla sono servite le sue minacce a Rita così come il tentativo di uccidere la donna messo in atto dalla terribile Ursula. La ragazza, infatti, è ben ferma sulla sua posizione e vuole parlare con German per ripulire la sua coscienza prima di passare nel mondo dei giusti. La donna che tiene in custodia Innocencia subisce un grave infortunio, mentre Claudio cerca di fuggire ma qualcosa non va secondo i piani…

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 12 aprile 2016: Rita in fin di vita

Purtroppo per Rita non c’è stato niente da fare e la febbre tifoide ha avuto ragione della sua gioventù ed ella sta ormai per morire. In soffitta, la ragazza canta davanti alla zia Fabiana e a tutte le sue amiche ma alla fine, troppo debole a causa della malattia, perde i sensi.

In punto di morte chiede che vadano a chiamare German perchè ha bisogno di parlargli e quello che ha da dirgli provocherà un vero e proprio terremoto ad Acacias! Di cosa si tratta? E come reagirà il marito di Cayetana?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di martedì 12-4-2016: Serafina ha un’incidente

La piccola Innocencia, dopo essere stata rapita da Felipe, che giace all’ospedale privo di conoscenza, è da tempo tenuta in custodia da Serafina, una donna che in passato è stata cliente dell’avvocato Alvarez Hermoso e ha evidentemente verso di lui un debito, quantomeno di riconoscenza.

La trama una vita continua e vi annunciamo che la donna abita in un posto fuori mano e un giorno, dopo essersi arrampicata in cima ad un mobile per prendere la ciotola della pappa della bambina, cade rovinosamente al suolo e batte la testa. Ci saranno tristi conseguenze per Serafina? E Innocencia sarà ritrovata dai suoi genitori?

Una vita anticipazioni sulla puntata di martedì 12 aprile 2016: uno spiacevole imprevisto

Pablo è riuscito a procurarsi i documenti falsi per Claudio e li consegna a Leonor. Tutto sembrerebbe pronto per la fuga del giovane da Acacias: Pablo aiuta Claudio, ma improvvisamente, quando tutto sembra procedere per il meglio, i due giovani vengono fermati da due guardie. Claudio verrà arrestato o ce la farà finalmente a scappare?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le nostre anticipazioni Una vita pronte come sempre ad aggiornarvi sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5.