Anticipazioni Una vita, puntata 12 luglio 2016: German viene tradito!
Felipe

Le anticipazioni Una vita di oggi riguardano la puntata di martedì 12 luglio 2016 e annunciano che Felipe comincerà a comprendere la malafede di Cayetana quando le accennerà alle rivelazioni fatte da Leonor su Ursula. Intanto sua moglie Celia, con l’aiuto di Trini, vuole organizzare una raccolta di beneficenza per aiutare gli abitanti del quartiere di Tano, mentre German ha ricevuto una brutta notizia da Manuela.

Anticipazioni Una vita, puntata del 12 luglio 2016: i dubbi di Felipe

Le anticipazioni sulla puntata Una Vita del 12-7-2016 annunciano che Leonor ha fatto delle importanti rivelazioni a Felipe e German. Le informazioni riguardano Ursula, che pare sia stata vista con un individuo poco raccomandabile.

Felipe informa Cayetana delle notizie fornite dalla Hidalgo e dalla reazione della donna comincia a sospettare che ella possa aver clamorosamente mentito riguardo all’aggressione subita. Quindi l’avvocato ricostruisce i fatti e comprende che Cayetana, chiedendogli di difendere German, ha solo voluto distruggerlo. Cosa c’è veramente dietro la torbida vicenda?

Una vita anticipazioni, trama della puntata di martedì 12-7-2016: l’iniziativa di Trini

Nel frattempo, Trini e Celia continuano nel loro progetto assistenziale: le due hanno deciso di organizzare un mercatino di beneficenza per sostenere il disagiato quartiere El Hojo, dove è cresciuto Tano.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano che le due raccolgono vestiti ed oggetti usati da vendere per poi devolvere il ricavato agli abitanti del quartiere. I loro vicini collaborano, ma purtroppo il municipio non concede l’autorizzazione per poter allestire il mercatino a calle Acacias.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 12-7-2016: Manuela contro German

German, intanto, ha saputo da Manuela stessa che ella sarà costretta a testimoniare contro di lui perchè ormai completamente succube del marito Justo. L’uomo è assetato di vendetta nei confronti della consorte e del dottore ed è intenzionato a fare di tutto pur di distruggere il loro amore.

La trama una vita rivela che scopriremo a breve che l’apice della sua smania vendicativa raggiungerà il culmine con una singolare alleanza del ricco possidente con la perfida moglie di German ed artefice della sua rovina, Cayetana.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita ma vi invitiamo a non perdere le prossime news sulla telenovela spagnola.