Anticipazioni Una vita, puntata 12 settembre 2016: German libero! Inocencia è morta?
German

Le anticipazioni Una vita tornano con la trama della puntata di lunedì 12 settembre 2016 e svelano che, mentre German fugge con Leandro e Manuela, alla tenuta arriva Justo, che trova il capanno vuoto e deve subire anche i rimbrotti di Cayetana. Manuela e German vengono ospitati dai Palacios e diffondono la notizia della morte di Inocencia. Leonor trascorre il capodanno al condominio con Pablo ed i genitori, mentre Fabiana lascia Mateo per sempre.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 12 settembre 2016: missione fallita!

Dopo aver messo fuori gioco la povera Guadalupe, che lo aveva minacciato con la pistola di Pablo, Justo si è lanciato all’inseguimento della moglie, fuggita da casa insieme a Leandro e certamente andata a cercare German.

Quando il possidente arriva alla tenuta, scopre che il dottore non si trova più nel capanno degli attrezzi, il che vuol dire che Manuela e Leandro lo hanno preceduti e sono riusciti a liberarlo; a Justo non resta che rientrare in Acacias con le pive nel sacco e, come se non bastasse l’umiliazione subita, deve fronteggiare il disprezzo della sua amante, Cayetana, che lo definisce un buono a nulla. L’idillio fra i due è già al tramonto?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 12-9-2016: una falsa informazione

Dopo la brutta disavventura dell’arresto e della prigionia alla Mota, German arriva al condominio con Manuela e Leandro; il dottore e la moglie di Justo vengono ospitati dai Palacios, e German dice di avere urgenza di parlare col capofamiglia, Ramon. Quindi, Manuela e German diffondono la notizia della morte della piccola Inocencia.

Si tratta ovviamente di una falsa informazione, che verrà diramata per fare in modo che Justo lasci in pace i due sfortunati amanti. La bambina per il momento è ancora viva, ma purtroppo a breve si compirà per lei un tragico destino condiviso proprio con suo padre.

Anticipazioni Una vita, puntata del 12 settembre 2016: capodanno ad Acacias

Nonostante sia stata invitata alla festa degli intellettuali, Leonor decide di disertare l’occasione, e di trascorrere il Capodanno alla Deliciosa. Per l’occasione sono presenti anche Maximiliano e Rosina, i genitori della ragazza; è il momento opportuno per dare un nuovo corso ai rapporti familiari.

Pablo è ormai il marito di Leonor, e Rosina decide finalmente di accettarlo pubblicamente abbracciando e baciando il giovane. Fabiana, invece, si prepara a trascorrere le feste da sola: Cayetana le ha ordinato di rompere qualsiasi tipo di rapporto con Mateo, e lei, naturalmente, ha prontamente obbedito.

Concludiamo così le anticipazioni Una vita relative alla puntata di lunedì 12 settembre 2016; continuate a seguire il nostro blog per scoprire le ultime notizie che riguardano i protagonisti delle vicende del condominio Acacias.