Anticipazioni Una vita, puntata 12 agosto 2016: una terribile notizia per Felipe e Leandro
German

Le anticipazioni Una vita sono davvero avvincenti e annunciano che, nella puntata di venerdì 12 agosto 2016, Felipe e Leandro, recatisi al carcere per ottenere il rilascio di German, vengono informati della morte dell’amico e, non sapendo come sono andate le cose, non possono che credere che egli si sia suicidato. Al quartiere si diffonde intanto la notizia della ormai imminente scarcerazione di German, ma Manuela si rende conto che Cayetana nasconde qualcosa.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 12 agosto 2016: doccia fredda

Felipe e Leandro, felici per l’esito del colloquio con il giudice che ha prosciolto German, vanno in carcere per comunicare la bella notizia al dottore in modo che possa essere scarcerato; purtroppo, però, una pessima notizia li attende.

Il medico del penitenziario, infatti, li informa che il loro amico è morto. I due restano allibiti, ma dopo aver riflettuto credono che German si sia suicidato e che lo abbiano portato via dalla prigione.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 12-8-2016: la fama corre veloce

Nel frattempo, ad Acacias, la notizia della prossima liberazione di German sembra essere di dominio pubblico. Guadalupe, la madre di Manuela, racconta in tutto il quartiere che il dottore molto presto tornerà ad essere libero.

C’è qualcuno, però, che sa come veramente stanno le cose, e questo qualcuno, naturalmente, non può essere altri che la malvagia Cayetana, mai sazia di cattiveria e di intrighi.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 12 agosto 2016: torbidi segreti

Qualcosa nello strano atteggiamento della nobildonna, infatti, lascia intendere che ella sappia molto più di quanto vuol far credere sulla sorte di German. Manuela si rende infatti conto che la donna nasconde informazioni preziose e, alla luce dei precedenti e del suo strano connubio con Justo, non può che essere molto inquieta a riguardo. Intanto Felipe e Leandro verificano l’identità di un cadavere…di chi si tratta?

Continuate dunque a seguire le nostre anticipazioni Una vita per non perdere le prossime vicende della telenovela spagnola.