Anticipazioni Una vita, puntata 12 maggio 2016: Leonor e Pablo si lasciano, Manuela in crisi
Leonor

Le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di giovedì 12 maggio 2016 preludono a sviluppi della vicenda quanto mai intriganti ed avvincenti. Esse preannunciano infatti che Pablo non riesce a troncare la sua storia con Casilda, Cayetana cospira contro Manuela. Justo, intanto, esorta la moglie a reagire, cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 12 maggio: gravidanza a rischio

Come abbiamo appreso dalle ultime puntate Una vita, Casilda continua a stare male e rischia seriamente di perdere il suo bambino: l’ostetrica la informa infatti che la gravidanza non va bene.

Pablo non riesce a lasciarla, nonostante sia innamorato di Leonor ed abbia cominciato con lei una storia clandestina. Leonor, però, in preda allo sconforto, capisce di non avere un futuro con lui, e, a malincuore, decide di troncare la loro relazione. Tra loro sarà davvero finita per sempre?

Una vita anticipazioni, trama della puntata del 12-5-2016: gli intrighi di Cayetana

Cayetana, intanto, dopo essersi vendicata di German in maniera davvero spietata, si concentra ora su Manuela. Per metterle i bastoni fra le ruote, la perfida moglie del dottore si accanisce contro l’attività lavorativa della ragazza: la donna fa in modo che La Deliciosa rimanga senza clienti e senza fornitori. Tutti preferiranno naturalmente di stare dalla parte di Cayetana, e per Juliana, titolare dell’esercizio commerciale, non ci sarà scampo.

Anticipazioni Una vita, puntata del 12 maggio 2016: sensi di colpa

In seguito alle macchinazioni di Cayetana, la bella Manuela si sente in colpa nei confronto di Juliana, che è una sua amica, ed anche la sua datrice di lavoro. La ragazza sa di dovere molto a Juliana, che le ha dato un lavoro quando era sola e disperata, e dunque le dispiace crearle tutti questi problemi, e cade dunque in preda allo sconforto.

Le anticipazioni sulla telenovela una vita rivelano che Justo, però, cerca di spronarla a reagire e la invita a dimostrare alle vicine che ormai è una signora, e nessuno potrà permettersi di umiliarla.

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata di giovedì 12 maggio 2016 si concludono qui e vi raccomandiamo di non mancare al nostro prossimo appuntamento con le notizie riportate da queste pagine che riguarderanno la telenovela Una vita.