Anticipazioni Una Vita, puntata 13 luglio 2015: Trinì viene sequestrata da Ernesto!

Le anticipazioni Una Vita, lunedì 13 luglio 2015: Trinì viene sequestrata da Ernesto, mentre Ramon…

Tanti i colpi di scena di questa puntata di lunedì 13 luglio 2015 della nuova soap di Canale 5. Le anticipazioni Una Vita, riguardanti la trama dell’episodio che colorerà il nostro pomeriggio estivo su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 e fino alle 15:00, quando andrà in onda Il Segreto, svelano che per sfuggire alle guardie Ernesto minaccerà Trinì e la sequestrerà. Manuela, messa alle strette, riceverà piano appoggio da parte di suo fratello Pablo, che cercherà di fare anche l’impossibile per poterle procurare dei documenti falsi. Celia, invece, si affiderà ad una curatrice per poter concepire! E poi, cos’altro accadrà? Scopritelo con i nostri spoiler!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata lunedì 13 luglio 2015: Justo si mette alla ricerca di sua moglie

Justo ha recuperato parzialmente la memoria e come vedremo molto presto e proprio in questa puntata, si metterà alla ricerca di sua moglie Manuela e di sua suocera. Riuscirà a trovare le due donne? Inoltre, Justo non è più l’uomo violento di una volta. Sta soltanto fingendo oppure ha perso completamente la memoria? Vedremo. E adesso, ricapitoliamo i fatti salienti della puntata di venerdì 10 luglio 2015: Leonor riesce ad avere un colloquio con il direttore del giornale, ma questi la tratta in malo modo e le ricorda che in quanto donna dovrebbe occuparsi esclusivamente di faccende domestiche. Durante la festa del quartiere, si ode una fortissima esplosione: German si è frapposto tra il deputato colpito da un anarchico e l’aggressore!

Una vita anticipazioni, lunedì 13 luglio 2015: Ernesto sequestra Trinì che cede ai ricatti dell’uomo

Dato l’arrivo imminente delle guardie, Ernesto, l’anarchico, deciderà di giocare la sua ultima carta e provvederà ad arrestare Trinì. In realtà, scopriremo che l’uomo e la moglie di Ramon si conoscono già e per questo la donna si vedrà costretta a cedere ai suoi ricatti: se non farà ciò che vuole, racconterà al marito la verità riguardo la suo passato! Cosa nasconde, dunque, Trinì? Intanto Manuela si caccerà nei pasticci, ma grazie a Casilda la cameriera riuscirà ad evitare una spiacevolissima situazione! German riceverà una lettera di ringraziamento da parte del presidente per il suo atto eroico e Cayetana non potrà che gongolarsi. Intanto, Pablo escogiterà un piano per aiutare la sorella ad ottenere dei documenti falsi, come ci hanno già rivelato gli spoiler settimanali.

Anticipazioni Una Vita : Rosina scopre che Pablo e Leonor si amano…

Justo, diventato un uomo nuovo, si metterà alla ricerca di sua moglie, mentre Celia deciderà di ascoltare i rimedi per poter restare incinta che le verranno proposti da Vicenta, una conoscente di Herminia. Rosina sorprenderà Leonor mentre si scambiano un tenerissimo bacio e la donna andrà su tutte le furie impedendo a sua figlia di uscire. Cayetana e Carlota usciranno e così German resterà a casa da solo con Manuela. Tra uno sguardo e l’altro, la bella cameriera e il dottore finiranno per scambiarsi un dolcissimo bacio!

E molto presto, sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive dove ogni giorno pubblichiamo interessanti notizie di gossip, troverete la trama della puntata di martedì 14 luglio 2015. Ecco un piccolo assaggio di quel che accadrà: Manuela e German, in camera da letto, avranno un momento di passione ma l’arrivo improvviso di Cayetana e di Carlota fermerà bruscamente il loro bacio, mentre Celia deciderà di assumere il rimedio propinatole da Vicenta, ma verrà colta da improvvise allucinazioni! A presto con nuove Anticipazioni Una Vita !