Anticipazioni Una vita, puntata 13 aprile 2016: il ritrovamento di Felipe, Pablo aiuta Claudio

Le anticipazioni Una vita raccontano che finalmente si viene a sapere che l’avvocato si trova in ospedale del tutto privo di conoscenza

Come sempre estremamente intriganti ed avvincenti, e anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di mercoledì 13 aprile 2016 ci riservano grandi emozioni, e raccontano che, dopo settimane di inutili ricerche, si viene a sapere che Felipe è in ospedale privo di conoscenza, mentre Claudio riesce finalmente a fuggire. Vediamo insieme cosa accadrà nell’episodio.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 13 aprile 2016: Claudio in fuga

Pablo e Claudio sono stati fermati dalle guardie, ma fortunatamente, grazie all’intervento di Casilda, che distrae i due poliziotti, il fratello di Manuela riesce a far fuggire il marito di Leonor. Quindi Pablo e Leonor si incontrano di nascosto e cercano di trascorrere un pò di tempo insieme. I due giovani potrebbero essere liberi di vivere il loro amore, ma Pablo è ancora legato a Casilda; chissà se lui e la sua amata riusciranno mai a stare davvero insieme ed a superare tutti gli ostacoli che si sono presentati sulla loro strada…

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledì 13-04-2016: un inaspettato ritrovamento

Da diverso tempo, come sappiamo dalle trame Una vita, non si hanno notizie di Felipe, e Justo, constatata la follia di Celia, non è riuscito a carpire riguardo a lui alcuna informazione. Victor accompagna Juliana in ospedale e lì, per puro caso, trovano Felipe, privo di conoscenza. Tutti vengono subito avvertiti del ritrovamento, compresa Manuela…

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 13 aprile 2016: l’amnesia di Felipe

Victor, Juliana e Manuela sono, per motivi ovviamente diversi, molto felici di aver ritrovato Felipe. Dopo un lungo periodo di coma, però, lui sembra non riconoscere nessuno, e non è dunque in grado di dare indicazioni a proposito di Inocencia. Improvvisamente, poi, l’uomo sembra cominciare a dare segni di ripresa…si verrà finalmente a sapere la verità sulla sorte della bambina? E soprattutto, cosa sarà accaduto a Serafina, che ha avuto un brutto incidente domestico?

Terminiamo dunque così le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 13 aprile 2016, invitandovi a non perdere le ultime notizie che verranno puntualmente pubblicate sul blog. Troverete su queste pagine costanti aggiornamenti sulle appassionanti vicende degli inquilini del condominio Acacias. Noi torneremo molto presto per le prossime news, vi aspettiamo, non mancate!

Lascia un commento