Anticipazioni Una vita, puntata 13 luglio 2016: la lettera incriminata, German indaga

Le anticipazioni Una vita raccontano la trama della puntata di mercoledì 13 luglio 2016 nella quale vedrete che Ursula troverà fra gli oggetti di Manuela la lettera che German le ha scritto dal carcere e la porta immediatamente a Cayetana. Rosina vorrebbe essere sincera con il marito sulla loro situazione, ma viene distolta da una bella notizia che riguarda Leonor. German, intanto, fa un’interessante scoperta proprio su Ursula.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 13 luglio 2016: importante scoperta

I rapporti fra Justo e Manuela sono sempre più tesi: lei viene trattata come una prigioniera e non sa come venire fuori dalla situazione. Lui, dal canto suo, non perdona alla moglie di averlo tempo addietro colpito violentemente ed attribuisce addirittura a questo la causa della malattia neuro-degenerativa che lo ha colpito. Justo incaricherà dunque Ursula di buttare via tutte le cose di proprietà di Manuela; rovistando fra gli effetti personali della Manzano, la donna troverà una lettera che German aveva scritto a Manuela dal carcere.

Roba davvero molto interessante per un’intrigante impicciona come lei, che immediatamente consegnerà la missiva nelle mani della sua padrona, Cayetana. Vedremo a breve come la donna saprà malvagiamente servirsi di questa potentissima arma capitata fra le sue mani.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 13-7-2016: una bella notizia

Rosina, intanto, continua a tacere al marito Maximiliano la verità sulla loro reale situazione finanziaria. La donna ha contratto un debito con Cayetana per pagare la banca e ora deve fare i conti con le rivendicazioni della donna, che pretende la restituzione del prestito.

Necessariamente, quindi, ella dovrà informare il marito su come stanno le cose ma, proprio quando troverà il coraggio di farlo, arriverà Leonor a comunicare ai genitori che un impresario teatrale le ha fatto una proposta di lavoro, dunque Rosina ci ripenserà e non dirà la verità.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 13 luglio 2016: German in cerca di prove

Intanto, grazie alle informazioni ricevute da Leonor, German ha scoperto che l’uomo con cui è stata vista Ursula è un certo Felix, un delinquente, e per questo motivo l’uomo decide di andare a cercarlo alla Taverna del lupo per convincere il malvivente a raccontare la verità.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita svelano che il dottor German De La Serna racconterà poi a Leandro di essere andato alla taverna e di aver scoperto qualcosa che potrebbe rivelarsi determinante per lui.

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita e vi consigliamo a ripassare sul nostro blog per scoprire le prossime news sulla telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì su canale 5.