Anticipazioni Una vita, puntata 13 settembre 2016: German ricatta Justo, Manuela mente
Justo e German

Ancora una volta siamo pronti a svelarvi le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di martedì 13 settembre 2016, in cui vedrete che la salute di German riporta conseguenze gravi in seguito alla prigionia, mentre Manuela informa il marito Justo della morte di Inocencia. German, intanto, ricatta Justo: se non lascerà in pace lui e Manuela, verrà accusato dell’omicidio del marchese di Sanchidrian.

Anticipazioni Una vita, puntata del 13 settembre 2016: conseguenze e strascichi

Dopo la fuga dal capanno della tenuta La Mota, German e’ ospite con Manuela in casa Palacios. Le sue condizioni sono estremamente precarie, ed egli viene visitato dal dottor Nieto.

Quest’ultimo constata la gravità dello stato di salute del De la Serna, il quale, però, continua a cercare di far credere agli altri che vada tutto per il meglio. La prigionia ed i maltrattamenti hanno gravemente debilitato il fisico di German, che fatica a riprendersi dopo tutti i traumi subiti.

Anticipazioni Una vita anticipazioni, puntata di martedì 13-9-2016: una terribile notizia

A casa Palacios si presenta intanto Justo, allo scopo di riportare indietro sua moglie e sua figlia. I vicini di casa, però, gli impediscono di mettere in atto le sue intenzioni. Manuela dice al marito che la loro piccola Inocencia è morta. Lo scopo di una simile notizia è quello di fare in modo che il Nunez lasci in pace la coppia di sfortunati amanti costituita da Manuela e German.

Purtroppo, le peripezie per questi ultimi non sono finite: a breve sarà Cayetana a scoprire che la bambina è ancora viva, ed immediatamente penserà a come potersi servire opportunamente della situazione.

Anticipazioni Una vita, puntata del 13 settembre 2016: il ricatto di German

German ha finalmente un asso nella manica per poter tenere in pugno Justo: l’omicidio del marchese di Sanchidrian. Il dottore, infatti, ricatta il marito di Manuela minacciandolo di farlo incriminare per omicidio qualora continuasse ad accanirsi contro di loro.

German sa bene quel che dice, ed ha le prove del coinvolgimento di Justo nell’omicidio: si tratta del proiettile e della pistola usati per uccidere il marchese, appassionato cacciatore che, trovatosi per caso vicino alla tenuta, aveva cercato di liberare German trovando in cambio un tragico destino.

Non perdete le prossime anticipazioni Una vita per scoprire come si evolveranno le vicende della telenovela spagnola.