Anticipazioni Una vita, puntata 13 giugno 2016: una terribile verità per Justo

Le anticipazioni Una vita tornano anche oggi e svelano la trama della puntata di lunedì 13 giugno 2016 nella quale vedrete che Celia si recherà con Tano nel quartiere in cui il ragazzo è cresciuto e rimarrà colpita dalle condizioni di miseria in cui versano gli abitanti. Intanto Juliana è tentata di accettare la proposta di matrimonio di Inigo, mentre Justo fa una terribile scoperta che riguarda il suo stato di salute.

Anticipazioni Una vita, puntata del 13 giugno 2016: il triste passato di Tano

Celia, dopo il terribile momento trascorso nella casa di cura, sembra finalmente vivere un periodo di serenità e questo soprattutto grazie al giovane Tano, il ragazzo che ha adottato e che sembra averle restituito la voglia di vivere. La donna, però, si rende conto di non sapere nulla del passato di Tano e quindi gli chiede di portarla nel suo vecchio quartiere e di farle conoscere le persone con cui è cresciuto.

Tano, vedendo l’eleganza dell’abbigliamento della donna, cerca poi di farle togliere alcuni gioielli quindi Celia, quando tocca con mano la povertà degli amici del suo figlio adottivo, regala loro tutto ciò che in quel momento possiede di prezioso.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 13-6.2016: un’allettante proposta

Juliana, intanto, ha ricevuto una proposta di matrimonio da Inigo De la Cuadra, un vecchio amico del suo defunto marito da sempre innamorato di lei. La donna è rimasta spiazzata ma si sente lusingata dalla cosa, oltre al fatto di avere una obiettiva necessità di avere qualcuno accanto in un momento davvero molto difficile.

La trama una vita rivela che ella, allora, confesserà al figlio Victor che sta pensando di prendere seriamente in considerazione la possibilità di risposarsi, vista l’opportunità capitatale. In realtà vedremo poi che Juliana deciderà di partire con Inigo, ma non accetterà la proposta di matrimonio.

Una vita anticipazioni, puntata di lunedì 13 giugno 2016: una terribile scoperta

Intanto Justo, che ha ricominciato a intimorire la moglie col suo atteggiamento dispotico ed autoritario, avverte da qualche tempo strani disturbi. Quando decide di fare indagini più approfondite, il ricco proprietario terriero fa una terribile scoperta che riguarda la sua salute.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita raccontano che nel frattempo Leonor e Pablo cercano un posto appartato per vedersi, per non turbare la sensibilità di Casilda, che ha lasciato loro campo libero, ma soffre ancora molto.

Concludiamo così le anticipazioni Una vita relative alla puntata di lunedì 13 giugno 2016 e vi ricordiamo che sul nostro blog anticipazioni.tv potete restare sempre aggiornati con le news sulla telenovela spagnola di canale 5.