Anticipazioni Una vita, puntata 13 maggio 2016: Felipe svela la verità su Inocencia, German soffre!
German

Non potevano mancare per voi le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di venerdì 13 maggio 2016 e vi annunciamo che German viene maltrattato in carcere da un complice di Cayetana, mentre Victor rischia di essere scoperto dall’ammiraglio Tribaldos. Intanto Felipe e Celia si rivedono, cosa succederà tra di loro?

Anticipazioni Una vita, puntata del 13 maggio 2016: povero German!

Continuano le disavventure di German in carcere. Come se non fosse già abbastanza drammatico il fatto di dover stare in prigione pur essendo innocente, il dottore è costretto a subire vessazioni e maltrattamenti da parte del suo compagno di cella.

German capisce a questo punto che le guardie sono corrotte, e che Santos lavora con ogni probabilità per l’odiata Cayetana. Come sopravviverà dunque il De la Serna a questi continui maltrattamenti? E soprattutto, come farà a dimostrare la sua innocenza?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di venerdì 13-5-2016: passione pericolosa

Sappiamo già da qualche tempo, grazie alle anticipazioni sulla telenovela Una Vita, che Victor sta frequentando una signora sposata, ma Juliana ha scoperto che il marito della donna è un militare possessivo e geloso, l’ammiraglio Tribaldos.

Così il giovane dongiovanni, che ha momentaneamente accantonato la sua infatuazione per Maria Luisa Palacios, si troverà in una situazione davvero difficile con Tribaldos, pronto a tutto per difendere il proprio onore. Ancora una volta, però, egli sarà salvato da Juliana.

Una vita anticipazioni, puntata di venerdì 13 maggio 2016: la verità di Felipe

Abbiamo visto che Trini ha vissuto molto da vicino il dramma di Celia, ed ha seguito amorevolmente anche le disavventure di Felipe. Si può dire che ella sia stata infatti l’unica amica sulla quale gli Alvarez Hermoso abbiano potuto contare, ed ancora una volta questa realtà non viene smentita. Quando marito e moglie si sono rivisti alla casa di cura, Celia ha avuto una sgradevole reazione, che ha mandato in crisi Felipe.

La trama una vita rivela che adesso Trini cerca di convincere Celia, che non vuole più sapere niente del marito, a rincontrarlo; ed è grazie a lei che finalmente l’avvocato riesce a raccontare alla moglie tutta la verità su Inocencia.

Si concludono le nostre anticipazioni Una vita sulla puntata di venerdì 13 maggio 2016 e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.