Anticipazioni Una Vita, puntata 14 luglio 2015: Manuela e German si baciano e…

Anticipazioni Una Vita, martedì 14 luglio 2015: entrano Cayetana e Carlota mentre Manuela e German si baciano

E ritornano puntualissime le anticipazioni Una Vita questa volta riguardanti la trama della puntata che andrà in onda martedì 14 luglio 2015. Che cosa succederà? Mentre Manuela e German di lasceranno andare ad un momento di trasporto, ecco che entreranno nella camera da letto Carlota e Cayetana e la nobildonna rinverrà a terra una misteriosa forcina. Pablo e Leonor, nonostante le proibizioni di Rosina, riusciranno comunque ad incontrarsi, mentre Celia, dopo aver preso il rimedio della curatrice Vicenta, si concederà al marito ed inizierà ad avere le allucinazioni!

Una Vita anticipazioni, putata di martedì 14 luglio 2015: il momento di passione tra German e Manuela viene interrotto dall’arrivo inaspettato di Cayetana che …

Dopo un forte momento di vicinanza, il bel medico e la dolce cameriera non potranno fare a meno di coronare quel momento con un bacio appassionante che verrà interrotto bruscamente dall’arrivo improvviso di Cayetana e di Carlota! La moglie di German inizierà a diventare molto sospettosa ed alla fine troverà una forcina molto compromettete. A nulla varranno le scuse della donna che si giustificherà dicendo che era passata per la stanza per effettuare le pulizie. E adesso ricapitoliamo brevemente i momenti salienti della puntata di lunedì 13 luglio 2015: Ernesto sequestra Trinì, mentre Manuela ha bisogno di documenti falsi e Pablo si impegna affinché la sorella possa averli al più presto.  Celia, nel frattempo, si affida alla curatrice Vicenta per poter restare incinta.

Anticipazioni Una Vita, puntata 14 luglio 2015: German e Manuela si baciano, ma…

Manuela e German, molto vicini, si baceranno e nel mentre si lasceranno andare alla passione, ecco che entreranno Carlota e Cayetana. Si accorgeranno del loro forte momento di vicinanza? La moglie del medico troverà un indizio sospetto, una forcina e capirà che di lì sia passata Manuela, diventata nel frattempo la tata di sua figlia. Rosina, come ci hanno già annunciato nelle anticipazioni sul mese di luglio 2015, dopo aver sorpreso Pablo e Leonor baciarsi, diventerà furiosa e proibirà a sua figlia di uscire. E’ inaccettabile che Leonor provi qualcosa per un ragazzo di bassa estrazione sociale!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di oggi martedì 14 luglio 2015: Cayetana legge un messaggio d’amore che German ha scritto a Manuela e…

Celia, dopo aver assunto il rimedio propinatole dalla curatrice, inizierà ad avere le allucinazioni, mentre Casilda favorirà un incontro clandestino tra Leonor e Pablo. Il ragazzo, poi, cercherà di procurare dei documenti falsi per sua sorella, ma dovrà affrontare non pochi intoppi. Mentre si continuerà ad indagare sull’omicidio del deputato, German, desideroso di incontrare la sua amata le lascerà un biglietto che verrà intercettato da Cayetana che andrà su tutte le furie! E che cosa ci sarà scritto sul biglietto? Anticipazioni settimanali ci svelano che si tratterà di un invito molto speciale.

E presto nuove anticipazioni Una Vita saranno pronte a sorprenderci, per questo non tardate a ripassare sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive ed a leggere la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 15 luglio 2015. Ecco una piccola anteprima: Manuela verrà interrogata dall’ispettore e rischierà il carcere. A salvarla cii penserà Pablo, ma il ragazzo, sfortunatamente, finirà in prigione!

Lascia un commento