Anticipazioni Una vita, puntata 14 marzo 2016: Pablo e Leonor innamorati, rottura tra Juliana e Leandro
Pablo e Leonor

Le anticipazioni Una vita riguardano la trama della puntata di lunedì 14 marzo 2016 rendono noto che mentre la situazione nel condominio va lentamente migliorando, dopo le vittime portate dall’epidemia, e Pablo si rende conto di non amare Casilda. Tornerà insieme a Leonor? E questa volta i genitori di lei daranno la loro approvazione?

Anticipazioni Una vita, puntata del 14 marzo 2016: un amore mai sopito

Gli affezionati telespettatori della telenovela Una vita sanno bene che Pablo è sempre stato innamorato di Leonor, che gli ha perfino insegnato a leggere e che ha sempre ricambiato i suoi sentimenti. Maximiliano e Rosina Hidalgo, i genitori della ragazza, hanno però fieramente ostacolato la storia d’amore fra i due giovani, ritenendo il giovane non all’altezza della loro figlia, e costringendola a sposare Claudio, rivelatosi poi omosessuale.

Quando Leonor aveva provato faticosamente a far funzionare il suo matrimonio, ed aveva allontanato Pablo, che faticosamente stava cercando di rifarsi una vita con la domestica Casilda. La prima persona a cui Leonor ha confessato la tragica realtà del suo rapporto con Claudio è stata però proprio Pablo: Casilda sorprende i due abbracciati e cerca di capire se ci sia ancora qualcosa fra loro. Pablo si renderà conto di essere ancora innamorato di Leonor, e di non amare davvero la dolce cameriera. Come si districherà fra le due situazioni adesso che Leonor è di nuovo libera?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata del 14-3-2016: un altro amore che finisce

Per un amore che ritorna, un altro tramonta e sembra per sempre. Leandro e Juliana hanno vissuto una storia importante, inizialmente molto osteggiata dalla madre di lui, Susana, poi finita a causa della passione improvvisa di lui per Clara. L’incidente in cioccolateria aveva riavvicinato i due e Leandro aveva successivamente anche chiesto a Juliana di partire con lui.

Per lei, però, qualcosa sembra essersi irrimediabilmente rotto, forse a causa della sofferenza provata. Leandro deciderà di non insistere ulteriormente nel corteggiare Juliana, che si dimostra sempre più scostante. Sappiamo inoltre che Juliana riceverà anche una proposta di matrimonio.Tra loro è finita dunque per sempre?

Una vita, anticipazioni puntata lunedì 14 marzo 2016: lento miglioramento

Dopo l’emergenza sanitaria esplosa ad Acacias a causa della febbre tifoide, la situazione nel condominio va gradualmente migliorando. L’epidemia è sotto controllo, ma nonostante questo le misure preventive permangono: le autorità decidono di prolungare la quarantena. Si spera perlomeno che non ci saranno altre vittime, anche se le notizie in arrivo non lasciano presagire niente di buono.

Terminano qui le anticipazioni Una vita sulla puntata di lunedì 14 marzo 2016; non perdete le indiscrezioni che puntualmente verranno pubblicate sul blog, per restare sempre al passo con le ultime novità relative alla nuova telenovela spagnole.