Anticipazioni Una vita, puntata 14 aprile 2016: German scopre una terribile verità

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita annunciano che Rita, ormai morente, confessa al dottore cosa è accaduto veramente alla sua bambina e…

Le anticipazioni Una vita di oggi riguardano la trama della puntata di giovedì 14 aprile 2016, che sarà trasmessa come sempre su canale 5 e preannunciano interessanti risvolti per le future situazioni del condominio di Acacias 38. Celia continuerà a credere di aspettare un bambino, mentre i genitori di Leonor pensano di trasferirsi. Intanto Rita riesce finalmente a parlare con German, cosa gli confesserà?

Anticipazioni Una vita, puntata del 4 aprile 2016: le fantasie di Celia

Le scorse puntate Una vita ci hanno informato che Celia, grazie alla presenza costante ed affettuosa di Trini, sembra lentamente in via di ripresa ma è convinta di essere incintaMaria Luisa, la figlia di Ramòn, cerca inutilmente di riportarla alla realtà ma Celia sembra davvero convinta e farla rendere conto del contrario appare davvero un’ardua impresa.

Anticipazioni Una vita sulla puntata di giovedì 14-4-2016: il riscatto di Claudio

Abbiamo visto che Claudio, prima di fuggire, ha lasciato molto denaro a Maximiliano e Rosina, forse per farsi perdonare del suo segreto, in qualche modo una sorta di risarcimento per lo scandalo suscitato e per la vergogna procurata.

Ora i coniugi Hidalgo, per sfuggire alle chiacchiere dei vicini, vogliono trasferirsi nella palazzina di Claudio che lui ha lasciato a Leonor. Sarà forse così soddisfatto il loro desiderio di vivere di rendita?

Una vita anticipazioni, trama della puntata del 14 aprile 2016: Rita confessa la verità

Da tempo Rita, malata ed addirittura in fin di vita, chiede di parlare con German. La ragazza ha rivelato a Fabiana di essere a conoscenza di terribili segreti, e di voler ripulire la sua coscienza confessando una verità che comincia a pesarle sempre di più.

Finalmente la sfortunata ragazza riesce a trovarsi a quattrocchi col dottore e, con l’ultimo filo di voce rimasta, gli confida che Carlota è morta perché Cayetana l’ha avvelenata. Alla notizia German resta sconvolto quindi, completamente fuori di sè, va subito dalla moglie e sta addirittura per aggredirla.

Cosa accadrà alla malvagia Cayetana? Avrà la lezione che si merita e German si vendicherà di lei? Le anticipazioni Una vita continueranno ad aggiornarvi per farvi scoprire la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola in onda su canale 5.

Lascia un commento