Anticipazioni Una Vita, puntata 14 dicembre 2015: German si riavvicina a Manuela che riceve una sorpresa...
German e Manuela

Le anticipazioni di Una vita ci svelano la trama della puntata di lunedì 14 dicembre 2015, in onda come sempre su canale 5 alle 14:10. In questo episodio della telenovela spagnola assisteremo al riavvicinamento di German a Manuela, la quale avrà poi una graditissima sorpresa…cosa le succederà di tanto bello? Intano Cayetana si mostra molto gentile con la Manzano sembrando una persona completamente diversa da quella che siamo abituati a vedere! Starà tramando qualcosa? O davvero vuole sotterrare l’ascia di guerra con la ragazza?

Anticipazioni Una vita, puntata 14 dicembre 2015: Manuela riceve una sorpresa!

Nella puntata Una Vita di lunedì 14 dicembre 2015 vedremo Leonor irritarsi per i comportamenti sospetti di suo marito Claudio, mentre Celia si prepara all’imminente arrivo di sua madre Consuelo, una donna anticonformista ed emancipata che non gode della simpatia di Felipe. Intanto la domestica Guadalupe porta di nascosto Inocencia da Manuela. La commozione della ragazza è immensa, infatti non sperava più di poter riabbracciare la sua piccola. Inizia a ricordare i momenti drammatici della nascita e dell’abbandono della bambina, e ora è decisa più che mai a riprendersela!

Una vita anticipazioni, trama puntata lunedì 14-12-2015: pene d’amore e ricordi che affiorano

Dalle anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio che andrà in onda lunedì 14-12-2015 veniamo a conoscenza che Casilda continuerà a soffrire per amore, mentre Pablo, ignaro di tutto, sembra intenzionato a fidanzarsi con Anita. In soffitta arriva un misterioso mazzo di fiori e le domestiche credono che si tratti di un omaggio indirizzato ad Ursula da qualche misterioso ammiratore. Intanto Justo Nunez comincia a capire di non essersi comportato molto bene in passato… cosa avrà fatto l’uomo tanto da doversi pentire?

Per oggi è tutto con le anticipazioni Una vita relative alla puntata del 14 dicembre 2015 ma presto vi daremo nuovi aggiornamenti e indiscrezioni sulla trama degli episodi futuri della telenovela spagnola. Non dovete fare altro che continuare a seguirci e farci sapere come la pensate nei commenti!