Anticipazioni Una vita, puntata 14 giugno 2016: giorni contati per Justo? Juliana lascia Acacias
Manuela e Justo

Le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di martedì 14 giugno 2016 sono sempre molto intriganti, non mancheranno di catturare la nostra attenzione. Esse narrano infatti che lo spietato marito di Manuela, Justo Nunez, fa una tremenda scoperta: gli resta ormai molto poco da vivere, perchè ha una gravissima malattia neuro-degenerativa. Intanto Juliana decide alla fine di non sposare Inigo, ma di partire con lui.

Anticipazioni Una vita, puntata del 14 giugno 2016: una terribile notizia

Dopo il malore avvertito all’improvviso, che lo ha fatto stramazzare al suolo proprio nel momento in cui stava per picchiare di nuovo Manuela, Justo ha deciso di fare delle indagini per scoprire cosa c’è dietro questi malesseri per conoscerne la causa e l’origine.

Purtroppo per lui non ci sono buone notizie: il dottor Banos, infatti, comunica al Nunez che egli è affetto da un disturbo neurologico incurabile, che gli lascia al massimo qualche mese di vita. Justo rimane sconvolto nell’apprendere la verità, ma non sembra avere intenzione di darsi per vinto.

Una vita anticipazioni, trama della puntata del 14-6-2016: Justo si vendica di Manuela?

Il ricco proprietario terriero, infatti, ha un piano ben preciso per vendicarsi di Manuela e di tutti quelli che secondo lui si sono messi sulla sua strada. Justo, infatti, chiede al medico di poter trovare un sistema per poter sopravvivere il più a lungo possibile.

Questa sua richiesta viene fatta proprio perchè vorrebbe poter riuscire a portare a termine quello che ha iniziato. Si riferisce forse al fatto che intende punire la moglie sia per aver cercato di ucciderlo, sia per essersi innamorata di German?

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 14 giugno 2016: la partenza di Juliana

Juliana ha ritrovato un vecchio amico, Inigo de la Cuadra, che da sempre è innamorato di lei e le ha proposto di sposarlo. La donna, sopraffatta dai problemi che si trova ad dover affrontare da sola, ha pensato per un attimo di acconsentire, ed ha addirittura informato il figlio Victor che avrebbe potuto esserci la possibilità che ella potesse risposarsi.

La trama una vita rivela che vedremo però che alla fine Juliana rifiuterà la proposta di matrimonio di Inigo, ma accetterà di fare un viaggio con lui. I due partiranno in nave, ed il fatto non sfuggirà all’attenzione di Leandro.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita relative alla puntata di martedì 14 giugno 2016; troverete su questo blog tutte le notizie che riguardano le trame dei prossimi episodi della telenovela spagnola, vi consigliamo di non perderle!