Anticipazioni Una vita, puntata 14 luglio 2016: Manuela e Leandro incastrano Ursula

Le anticipazioni Una vita di oggi riguardano la trama della puntata di giovedì 14 luglio 2016 e svelano che Ursula è stata vista con Felix il giorno dell’aggressione subita da Cayetana, dunque non era presente al momento dei fatti ed ha dichiarato il falso. Leandro e Manuela cercano di evitare che ella possa fare altrettanto al processo. Maximiliano apprende che la moglie ha venduto le loro proprietà a Cayetana

Anticipazioni Una vita, puntata del 14 luglio 2016: le indagini di German

Come ci hanno informato le più recenti trame Una vita, Ursula è stata vista in compagnia di un ceffo alquanto sospetto; German, grazie alle preziose informazioni ricevute, va alla Taverna del lupo e scopre che si tratta di Felix, un losco individuo. Insieme a Leandro, il dottore va a cercarlo per convincerlo a raccontare la verità e ad incastrare la donna.

German, infatti, aveva accusato Ursula di mentire su di lui poiché alla taverna nessuno la conosceva, dunque questo potrebbe il filo conduttore fra i due personaggi: questo Felix scagionerà German? Come potrebbe il dottore smascherare la perfida istitutrice?

Una vita anticipazioni, trama della puntata di giovedì 14-7-2016: Ursula in trappola

Manuela, intanto, con il pretesto di farsi aiutare con la bambina, riesce ad attirare in casa Ursula per costringerla a parlare. Quindi, con l’aiuto di Leandro, fa pressione sulla donna affinchè non testimoni contro German al processo.

Entrambi, infatti, sanno che al momento dell’aggressione subita da Cayetana ella non era presente, ma era in compagnia del famigerato Felix. Come si caverà d’impaccio Ursula, e come si porrà nei confronti della sua padrona?

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 14 luglio 2016: una scomoda verità

Rosina, intanto, cerca di distogliere il marito Maximiliano dal pallino degli affari immobiliari. Finalmente la donna ha il coraggio di raccontare la verità: Maximiliano apprende così da Rosina che quest’ultima ha venduto tutte le sue proprietà a Cayetana. L’uomo è molto deluso, intanto per la mutata situazione finanziaria, poi a causa dell’inganno della moglie, che non solo ha preso una simile iniziativa senza consultarlo, ma non ha nemmeno ritenuto opportuno informarlo.

Sfumano così i sogni di gloria di Maximiliano, che voleva vivere di rendita ed investimenti, e che ci era quasi riuscito anche grazie alla posizione di sua figlia Leonor, che era sposata col ricco Claudio Castano.

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita per scoprire le trame future della telenovela spagnola.