Anticipazioni Una vita, puntata 14 maggio 2016: Manuela a disagio, Lolita incontra Celia e...
Manuela, protagonista della telenovela Una Vita

Come sempre ecco le anticipazioni Una vita che oggi svelano la trama della puntata di sabato 14 maggio 2016, dalle quali apprendiamo che, mentre Manuela non si sente a suo agio nel comportarsi come una signora, la relazione di Victor viene scoperta. Lolita vorrebbe che Celia e Felipe si riappacificassero, ma la situazione non sembra delle migliori.

Una vita, anticipazioni puntata sabato 14 maggio 2016: imbarazzo per Manuela

La trama una vita rivela che Manuela, tornata ad essere la signora Nunez, segue il consiglio del marito ed esce per la prima volta nel quartiere indossando gli abiti eleganti che Justo le ha regalato. Le sue amiche di sempre, però, Fabiana e Casilda, la trattano con distacco.

La ragazza, allora, sentendosi inadeguata ed a disagio torna a vestire i suoi stracci anche se Justo, però, comincia a mostrare segni di insofferenza verso l’atteggiamento di Manuela: è come se ella fosse reticente a mostrarsi come una signora e la cosa non piace al ricco proprietario terriero.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di sabato 14-5-2016: Lolita aiuta Felipe

Intanto Celia, che vive in maniera conflittuale il fatto di aver rivisto il proprio marito, confida al giovane Tano di non riuscire a perdonare Felipe per tutto quello che ha combinato riguardo alla piccola Inocencia.

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che intanto da lei si reca Lolita, la badante di Felipe, con la chiara intenzione di intercedere per il suo assistito. Come reagirà la fragile Celia di fronte a quella che sembra configurarsi come una vera e propria richiesta di aiuto?

Una vita anticipazioni, puntata del 14 maggio 2016: Victor in pericolo

Come abbiamo saputo dalle scorse trame Una vita, una passione davvero pericolosa sta consumando il giovane Victor: il figlio di Juliana si è invaghito della moglie dell’ammiraglio Tribaldos, un militare rigido e geloso.

L’uomo scopre della liaison da Servante ed è decisissimo a dare a Victor una lezione esemplare. Ancora una volta Juliana riuscirà a togliere le castagne dal fuoco al ragazzo, che salverà la pelle. Ma quanto a lungo potrà durare?

Le anticipazioni Una vita sull’episodio di sabato 14 maggio 2016 sono terminate, ma continueremo ad aggiornarvi quotidianamente con le news sulla telenovela spagnola di canale 5.