Anticipazioni Una vita, puntata 14 settembre 2016: un regalo per Maria Luisa, Gracia malata

Ritornano puntuali come sempre le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di mercoledì 14 settembre 2016, in cui vedremo che si creerà un simpatico equivoco fra Servante e paciencia: l’uomo conserva un regalo per conto di Victor, che lo ha comprato per Maria Luisa, e sua moglie, che lo trova, pens si tratti di qualcosa per lei. Gracia, la giovane amica di Tano ospite degli Alvarez Hermoso, vorrebbe tornare ad El Hoyo, ma sembra gravemente malata. Casilda, intanto, si richiude in camera.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 14 settembre 2016: l’illusione di Paciencia

Come sappiamo dalle scorse puntate Una vita, Victor, stanco dei suoi capricci da ragazzina viziata, ha lasciato Maria Luisa Palacios, il suo amore di sempre. Nonostante questo, però, egli cercherà di riconquistare la figlia di Ramòn, e comprerà per lei un regalo. Quindi chiederà a Servante di custodire il regalo; Paciencia, però, lo troverà e penserà che si tratti di una sorpresa per lei. Servante non avrà il coraggio di confessarle la verità..,

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledì 14-9-2016: Gracia malata

Dopo essere stata invitata in casa Alvarez Hermoso a trascorrere il capodanno una volta uscita dall’ospedale, Gracia vorrebbe tornare ad El Hoyo a passare l’Epifania. Purtroppo, però, la ragazza sembra stare molto male: in assenza di Felipe e Celia, Gracia avrà un attacco di tosse e perderà sangue dalla bocca.

Qual è il male oscuro che affligge la ragazzina? Le sue precarie condizioni di vita nel malfamato quartiere sembrano aver minato la sua salute in modo irreparabile, sarà possibile che guarisca?

Anticipazioni Una vita, puntata 14 settembre 2016: ignoranza e superstizione

Intanto, Casilda, convinta di essere vittima di un maleficio dopo la faccenda della finta vincita alla lotteria, si è rinchiusa in soffitta. Victor riesce a convincerla ad uscire dalla sua stanza; quando però Casilda mette piede in pasticceria, capiterà un altro inconveniente in seguito al quale la domestica deciderà di rinchiudersi nuovamente in camera.

La buona Casilda è di una sconfinata generosità, ma anche di una grossolana ignoranza, che le fa avere una visione distorta della realtà e che diventa a tratti anche piuttosto comica. Riuscirà qualcuno a tirarla fuori dalla soffitta?

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata trasmessa mercoledì 14 settembre 2016; rimanete con noi per conoscere le ultime novità sulla seguitissima telenovela spagnola in onda quotidianamente sulla rete ammiraglia Mediaset.