Anticipazioni Una Vita, puntata 15 luglio 2015: Pablo finisce in carcere

Anticipazioni Una Vita, mercoledì 15 luglio 2015: Pablo viene condotto in carcere perché…

Pablo per salvare Manuela e per aiutare anche Guadalupe finirà in carcere: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Una Vita, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 15 luglio 2015 alle ore 14:10 su Canale 5. Che cosa accadrà? Ve lo riveliamo subito. Proprio quando Manuela rischierà grosso e finirà per essere condotta in carcere, ecco che sopraggiungerà Pablo che la tirerà fuori dai pasticci. Nel frattempo, il giovane, per fornire gli stessi documenti a Guadalupe, finirà per pagarne amare conseguenze: verrà sorpreso dalla polizia ed arrestato. Ma non è tutto qui. Cayetana dopo aver trovato il messaggio d’amore che German ha scritto per la sua dolce amata, deciderà di intervenire ed ingaggerà una domestica, Rita, per spiare i movimenti del marito.

Anticipazioni Una Vita, puntata di mercoledì 15 luglio 2015: Pablo finisce in prigione  !

Manuela verrà interrogata dall’ispettore e rischierà di finire in prigione perché senza carta di identità. Fortunatamente interverrà suo fratello che gli consegnerà i documenti falsi nel momento giusto. Succederà che anche Guadalupe si rivolgerà a Pablo per ottenere questi importanti documenti ed alla fine qualcosa andrà storto, perché il fratello di Manuela verrà arrestato e condotto in prigione. La domestica però sarà ancora all’oscuro di quanto accaduto al fratello e deciderà di presentarsi all’appuntamento segreto che German le aveva dato il giorno prima. Non tutto andrà liscio come l’olio perché Cayetana, intercettando il messaggio che suo marito aveva dato alla donna, ingaggerà una spia: si tratta di Rita, che otterrà il posto in pasticceria con l’inganno, tramando alle spalle di una innocente cameriera. E adesso, ricapitoliamo i fatti salienti della puntata di martedì 14 luglio 2015: Manuela e German si baciano in camera di letto, quando ad un tratto entrano Carlota e Cayetana  ed interrompono bruscamente il loro momento di passione. Celia assume il rimedio di Vicenta e inizia a soffrire di allucinazioni.

Una Vita anticipazioni, mercoledì 15 luglio 2015: Manuela è nei guai !

Manuela, nel corso dell’interrogatorio di Mendez, rischierà di passare dei guai seri e di essere condotta in prigione. L’arrivo di Pablo, suo fratello con i documenti (falsi) sistemerà tutto. Guadalupe inviterà il ragazzo a procurare anche per lei una carta di identità fasulla e quando Pablo gliela fornirà, verrà colto in flagranza di reato e condotto subito in prigione. Claudio ruberà i racconti di Leonor: per fare cosa? Per pubblicarli e incassare il ricavato della vendita? Mentre Celia è sempre più vittima di allucinazioni,  Ernesto ha ormai in pugno Trinì e come ci hanno già svelato le anticipazioni settimanali l’uomo non si perderà d’animo e non smetterà di ricattare la donna, minacciandola che avrebbe raccontato a Ramon il suo passato se non si fosse comportata come richiesto.

Anticipazioni Una Vita :  German e Manuela si incontrano e Rita li spia

Cayetana si accorgerà che Rita ha fatto licenziare una cameriera ingiustamente, accusandola di colpe che in realtà non ha mai fatto. Manuela, invece, non sa se  prendere  al volo l’invito di German e Cayetana tenterà tutto il possibile per evitare che German raggiunga la “sguattera”. Il dottore, però, riuscirà a “scappare di casa” ed a raggiungere la sua Manuela, ma entrambi ignorano che Cayetana ha ingaggiato Rita per poter studiare i loro movimenti. La donna, infatti, ha trovato la lettera che suo marito ha scritto alla tata di Carlota e sa benissimo che tra i due ci sia una forte attrazione.

Le anticipazioni Una Vita terminano qui per ritornare puntuali come non mai domani, quando sul nostro blog troverete pubblicata la trama della puntata di giovedì 16 Luglio 2015. Ecco, per voi, un piccolo anticipo proveniente dalla trama del mese di luglio 2015: Trinì quanto ancora riuscirà a sopportare la presenza di Ernesto? German e Manuela, invece, decideranno di presentarsi all’appuntamento clandestino che si sono dati per vivere una giornata insieme, ma dovranno fare i conti con un piccolo intoppo. Herminia, invece, vedrà Celia cullare una bambola e resterà di stucco!

Lascia un commento