Anticipazioni Una Vita, puntata 15 dicembre 2015: Justo inizia a ricordare? Manuela ha dei timori su...
Justo
Le anticipazioni Una Vita ci raccontano la trama della puntata in onda su canale 5 martedì 15 dicembre 2015 alle 14:10. In questo episodio della telenovela spagnola vedremo Manuela che passerà dei brutti momenti rivivendo ciò che ha vissuto nel periodo del suo matrimonio. La donna è terrorizzata dalla possibilità che il malvagio Justo  possa ritrovare la memoria dopo la cura del’ipnosi che sta seguendo insieme al dottor German e sembra proprio che l’uomo stia migliorando…cosa succederà tra i due? La Manzano sarà in pericolo? Cayetana continuerà a elaborare piani diabolici con Ursula, mentre Leonor e Pablo prenderanno una decisione importante per la loro vita sentimentale…

Anticipazioni Una Vita, puntata 15 dicembre 2015: gli amori di Puente Viejo

La puntata Una Vita di martedì 15 dicembre 2015 ci parlerà di diverse situazioni amorose di alcuni personaggi delle telenovela spagnola. Vedremo Manuela che, temendo di essere riconosciuta da Justo, il quale sta recuperando la memoria grazie alla cura di German, pensa di fuggire e decide di aspettare il momento opportuno. Lo farà, infatti, solo quando potrà portare con sé la piccola Inocencia. Pablo intanto dopo un periodo di tanta confusione amorosa si rende conto che non è innamorato di Anita…cosa gli ha fatto cambiare idea?

Una Vita anticipazioni, trama puntata di martedì 15 dicembre 2015: Cayetana sempre più perfida!

La trama Una Vita della puntata di martedì 15-12-2015 ci mostra Consuelo che, forte delle sue innovative convinzioni sull’emancipazione femminile, regala dei libri alla nipote e cerca di insegnare a Guadalupe a leggere, nonostante le sue resistenze. La domestica non ritiene infatti necessario imparare qualcosa che non le sembra avere utilità. Intanto German e Cayetana sembrano più tranquilli ma, mentre lui sta superando il lutto per la perdita della piccola Carlota, la sua infida consorte complotta con Ursula ai danni di Manuela…cosa staranno tramando? Intanto Leonor e Claudio stabiliscono di poter frequentare in privato chiunque vogliano ma…
Le anticipazioni Una Vita per oggi terminano qui ma presto ci scioglieranno tutti i dubbi sulla telenovela spagnola di canale 5 mostrandoci la trama delle puntate future! Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati…a presto!