Anticipazioni Una vita, puntata 15 febbraio 2016: Fabiana ammalata, pericolo di contagio nel condominio?

Le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di lunedì 15 febbraio 2016 preannunciano la tragedia che sta per abbattersi sul condominio Acacias 38, infatti la povera Fabiana potrebbe essere solo la prima vittima di un contagio. Sarà davvero così? Inoltre assisteremo alla gelosia di Claudio, che ha un atteggiamento molto ambiguo nei confronti di sua moglie Leonor, mentre Juliana cambierà idea sul viaggio di Leandro alle Filippine. Cosa succederà?

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 15 febbraio 2016: la malattia di Fabiana

Nelle scorse puntate della telenovela Una vita abbiamo visto che lo stato di salute di Fabiana preoccupa i suoi amici; la ragazza è arrivata addirittura ad avere un malore in strada ed è apparso subito evidente che la tristezza dovuta ad un lutto recente ha ben poco a che vedere con l’episodio. German, preoccupatissimo, le diagnostica infatti una febbre tifoidea e fin da subito la situazione appare estremamente seria.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 15-2- 2016: Claudio geloso, ma di chi?

Nelle recenti puntate Una vita abbiamo visto il rapporto fa Marco e Leonor diventare sempre più intimo, al punto che la ragazza aveva addirittura pensato di accettare la proposta di posare senza veli per lui. Alla fine ella si era tirata indietro, ma vedremo che Marco le porterà un suo ritratto realizzato da lui e Claudio, insospettito, si arrabbierà molto quando vedrà l’opera.

Marco è molto sorpreso: Claudio sembra infatti geloso, ma di chi dei due? Possiamo infatti anticiparvi che i prossimi episodi sveleranno un rapporto piuttosto particolare fra lui e Marco, quale sarà il ruolo di Leonor in tutta la situazione?

Una vita anticipazioni della puntata di lunedì 15 febbraio 2016: viaggio annullato

Le trame Una vita ci hanno rivelato un riavvicinamento fra Leandro e Juliana, la quale volevo addirittura accompagnarlo in un viaggio alle Filippine. La donna sembrava interessata alla cosa e propensa ad acconsentire ma vedremo che cambierà idea e gli annuncerà di non voler partire con lui. Quale sarà il motivo?

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita sulla puntata di lunedì 15 febbraio 2016: e vi diamo appuntamento sul nostro blog dove continueremo ad aggiornarvi sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5.