Anticipazioni Una vita, puntata 15 marzo 2016: gravissimo incidente per Felipe!
Felipe

Le anticipazioni Una vita rivelano delle notizie davvero sconvolgenti sulla trama della puntata di martedì 15 marzo 2016 in cui vedremo che accadrà qualcosa di piuttosto grave ad Acacias: Felipe tenterà di superare la barriera per rientrare, ma cadrà rovinosamente al suolo con delle conseguenze davvero tragiche! Intanto Celia continua ad avere dei disturbi, riuscirà a migliorare?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata del 15 marzo 2016: Felipe in coma

Le anticipazioni sulle telenovela spagnola una vita rivelano che Felipe Alvarez Hermoso, dopo aver fatto sparire la piccola Innocencia (adottata da lui e Celia col nome di Adriana) ed averla messa al sicuro a casa di Serafina, si appresta a tornare a casa.

Al suo arrivo nel condominio, però, gli viene proibito l’accesso a causa dell’isolamento del quartiere, chiuso sia in entrata che in uscita a causa dell’epidemia. Egli cerca in ogni modo di convincere le guardie a farlo passare ma senza riuscirci. L’avvocato cercherà allora di scavalcare la barriera eretta a difesa del quartiere, ma precipiterà battendo violentemente la testa.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di martedì 15-3-2016: Felipe viene ricoverato!

Dopo la caduta, Felipe, privo di sensi, viene immediatamente ricoverato in ospedale. Egli è in coma ma, essendo sprovvisto di documenti, non può essere identificato e per il momento nessuno lo riconosce.

Felipe rimarrà a lungo in quello stato, finché qualcuno che lo conosce bene capiterà per caso in ospedale e lo vedrà abbandonato fra le coltri. E’ probabile che egli a quel punto abbia anche perso la memoria, cosa ne sarà dunque della piccola Innocencia?

Una vita anticipazioni sulla puntata di martedì 15 marzo 2016: Celia è sconvolta

Un destino vagamente simile unisce marito e moglie: Celia è in preda all’ennesimo attacco di nervi, quindi va completamente in catalessi fino a perdere i sensi. Trini e German, non sapendo cosa fare e non avendo notizie di Felipe, prendono una decisione drastica ed impopolare: faranno ricoverare la donna in una casa di cura. Dunque Celia e Felipe resteranno separati e saranno ignari del loro destino.

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita e presto torneremo ad aggiornarvi con la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola di canale 5.