Anticipazioni Una vita, puntata 15 aprile 2016: Cayetana, il giorno del giudizio?
Cayetana e German

Le anticipazioni Una vita tornano anche oggi e svelano la trama della puntata di venerdì 15 aprile 2016,nella quale vedrete che sta per consumarsi una tragedia in casa De la Serna. German, stravolto per la confessione di Rita Carrasco, che in punto di morte gli ha rivelato un’orribile verità sulla tragica morte della piccola Carlota, va immediatamente dalla moglie per metterla di fronte alla realtà. L’atteggiamento di lei irrita oltremisura il dottore, che rischia di fare una sciocchezza. Cosa succederà tra i due? Intanto Trini prende una decisione riguardo a Felipe, di cosa si tratterà?

Anticipazioni Una vita, puntata del 15 aprile 2016: German compie uno sproposito?

La trama una vita rivela che German, fuori di sé per la rivelazione di Rita riguardo alla morte di Carlota, avvelenata dalla madre, affronta Cayetana ma quest’ultima si ostina a negare di essere stata lei e, anzi, assume un atteggiamento di sfida.

German, allora, sembra sul punto di commettere un gesto avventato, poi riesce a trattenersi e si allontana prima di scaricare su di lei la sua ira. Decide però di andare a parlare con l’ispettore Mendez per denunciare la moglie.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di venerdì 15-4-2016: un amico fedele

Mentre procede per strada a grandi passi, German incontra Leandro, il quale nota che l’amico è davvero fuori dalla grazia di Dio. Per farlo calmare, allora, lo ospita in sartoria ma il dottore è molto alterato ed arriva a dire di volere addirittura la morte della moglie, ma di non essere stato capace di arrivare fino in fondo.

Una vita anticipazioni, puntata di venerdì 15 aprile 2016: Felipe senza speranza

Intanto, in ospedale, il dottor Sepulveda dichiara a Trini, andata a visitare Felipe, che per lui non c’è alcuna possibilità di recupero; la donna, allora, che si sta rivelando per l’avvocato e per sua moglie Celia molto più di un’amica, decide dunque di riportarlo a casa. L’ambiente familiare favorirà forse una ripresa?

Terminiamo dunque così le nostre anticipazioni Una vita sulla puntata di venerdì 15 aprile 2016 e non dimenticate di consultare queste pagine per restare sempre al passo con le notizie sulla telenovela spagnola di canale 5.