Anticipazioni Una vita, puntata 15 giugno 2016: Acacias a rischio, Celia benefattrice
Celia

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata di mercoledì 15 giugno 2016 rivelano che Guadalupe, la madre di Manuela, è estremamente preoccupata per la figlia. La donna ha capito infatti che Justo ha ricominciato a maltrattarla e vorrebbe che Manuela fuggisse, ma questa rifiuta. Intanto Cayetana rivela che il nuovo piano di urbanizzazione potrebbe portare all’abbattimento dell’intero quartiere, mentre Celia decide di conoscere il triste passato di Tano.

Anticipazioni Una vita, puntata del 15 giugno 2016: le ansie di Guadalupe

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che durante la festa di san Clemente, Guadalupe, preoccupata per la sorte di Manuela, cerca di convincerla a fuggire con lei e con la bambina.

La ragazza, però, ha paura di Justo perchè teme che egli possa attuare la minaccia di fare del male alla bambina, quindi rifiuta. Manuela non sa ancora che il marito è affetto da un gravissimo disturbo neurologico, e che quindi gli resta poco da vivere.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 15-6-2016: la verità su Acacias

Sempre nell’ambito dei festeggiamenti, Rosina riesce a tenere il discorso di apertura al posto di Cayetana. Quest’ultima, che gode di importanti conoscenze politiche, presenta pubblicamente il piano di urbanizzazione che trasformerà Acacias: i palazzi potrebbero essere tutti abbattuti per una riqualificazione del quartiere. Come reagiranno gli abitanti?

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 15 giugno 2016: la generosità di Celia

Celia ha adottato il giovane Tano ma non sa nulla del suo passato, così gli chiede di portarla a visitare il quartiere dove è cresciuto e di farle conoscere le persone con cui ha condiviso la prima parte della sua vita.

Una volta arrivata nel quartiere, Celia resta impressionata dalla povertà in cui versano gli amici di Tano. Senza pensarci due volte, la signora Alvarez Hermoso si toglie tutto quello che ha di prezioso e lo regala agli abitanti della baraccopoli.

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 15 giugno 2016 e vi invitiamo a non perdere le prossime news sulla telenovela spagnola che potrete trovare come sempre su anticipazioni.tv.