Anticipazioni Una vita, puntata 15 luglio 2016: Justo e Cayetana amanti perversi!
Cayetana e Justo

Le anticipazioni Una vita di oggi svelano la trama della puntata di venerdì 15 luglio 2016, quella che concluderà la settimana di programmazione. Scopriamo così che il povero Maximiliano Hidalgo viene finalmente a sapere il motivo per il quale Rosina cercava di allontanare dalla sua mente l’idea degli affari immobiliari: Cayetana gli rivela che la donna le ha venduto tutte le sue proprietà. Trini e Maria Luisa Palacios finalmente si riavvicinano, mentre una sorprendente verità emerge dagli anfratti del condominio Acacias: Justo e Cayetana sono amanti.

Anticipazioni Una vita, puntata del 15 luglio 2016: rivelazioni inaspettate

Maximiliano viene informato da Cayetana del prestito che quest’ultima ha concesso a Rosina per pagare i debiti con la banca. E’ questo il motivo per cui sua moglie aveva cercato di distoglierlo dagli affari immobiliari; la loro situazione finanziaria è dunque molto cambiata, e Maximiliano è molto deluso dal comportamento della moglie. Gli Hidalgo avevano avuto un momento felice anche grazie alla figlia Leonor; cosa faranno adesso?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di venerdì 15-7-2016: una famiglia felice?

Intanto, per famiglie che si disgregano una sembra ritrovare la propria armonia. I rapporti fra Trini e la figlia di suo marito Ramòn, Maria Luisa, sono sempre stati un po’ conflittuali; fortunatamente, però, negli ultimi tempi le cose fra le due sono decisamente migliorate, forse anche grazie a Victor.

La trama una vita svela che quest’ultimo infatti in più di un’occasione ha suggerito alla ragazza di provare ad andare d’accordo con Trini e Ramòn, dal canto suo, non può che essere felice della situazione: finalmente loro tre sono una vera famiglia.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 15 luglio 2016: diabolica alleanza

Manuela ha trovato una scatola di fiammiferi dell’Hotel Monte Perdido, che senza ombra di dubbio appartengono a suo marito Justo. L’uomo, senza il minimo pudore, conferma sprezzante di avere incontri amorosi.

Scopriamo che la donna in questione è nientemeno che Cayetana, che il marito di Manuela incontra di notte. I due sono uniti non solo dall’attrazione fisica, ma dalla sete di vendetta nei confronti dei rispettivi coniugi.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita per non perdere le prossime anteprime sulla telenovela spagnola trasmessa da canale 5.